
Luca Campolunghi, durante una diretta su Twitch, ha rivelato che vorrebbe diventare papà. Ecco quali sono state le sue parole!
A fine 2022 Luca Campolunghi aveva rivelato, in una live, che lui e Alice Muzza vorrebbero avere un* bambin*. Durante una recente diretta l’argomento è tornato al centro dell’attenzione e i due hanno rivelato se vogliono avere un bambino o una bambina. Un utente ha infatti chiesto alla coppia: “Volete una bambina o un bambino?“. Luca ha risposto: “Allora inizialmente eravamo tutte e due super convinti del bambino però vedendo le bambine piccole… anche bambina. Quello che capita capita“. Anche Alice era d’accordo.
Nel corso della live però qualcun* ha scritto: “Noi restiamo fedeli a Marco“. Per chi non lo sapesse Marco è il nome che Alice e Luca vorrebbero dare al loro bambino. Letta questa frase Luca ha rivelato: “Anche io spero prima il maschio se devo essere sincero“. Una frase che sembra dire, in maniera implicita, che nei sogni del ragazzo non c’è l’idea di avere un* sol* bambin* ma più figl*.
Infine Alice gli ha chiesto quando vorrebbe diventare papà e lui ha risposto tra 2 o 3 anni. Per vedere il loro prim* figl* dovremmo quindi aspettare ancora qualche anno. Sembra che comunque non vogliano farsi trovare impreparati visto che qualche giorno fa hanno condiviso delle foto nel reparto bambini. Qualcun* aveva addirittura pensato che la ragazza fosse incinta ma i due erano lì solo per dare un’occhiata.
Luca Campolunghi svela che lui e Alice Muzza vorrebbero avere un bambino!
14 dicembre 2022 – Luca Campolunghi, durante una diretta su Twitch in compagnia dell’amica Lisa Luchetta, ha rivelato che in futuro si immagina papà e ha svelato addirittura quale nome sceglierebbe per suo figlio se fosse maschio. Ecco quali sono state le sue parole!
Tutto è iniziato quando Luca Campolinghi, in una recente live su Twitch ha risposto ad alcune domande della compagna di House. La tiktoker gli ha chiesto se, sia a lui che alla sua fidanzata Alice Muzza, piacerebbe avere un bambino, ricevendo ripetuti sì e, soprattutto, una risposta piuttosto sicura da parte del creator: “Sì, non subito…con calma, con calma”.
Luca, inoltre, ha rivelato al pubblico quale nome sceglierebbe se avesse un figlio maschio. Il creator aveva già precedentemente informato Lisa che gli sarebbe piaciuto chiamarlo Marco, così, alla domanda diretta della tiktoker: “E quindi lo chiamate Marco?” il creator ha risposto scherzando “Si, Marco Campolunghi in arrivo”. Vi immaginate un piccolo Campolunghi? Chissà se il nome pensato da Luca piace anche a Alice e che cosa penserà delle frasi dette dal fidanzato! Si attendono aggiornamenti.
[FOTO: Instagram]