Luca Argentero fa il boom in veste di papà

luca-argentero-fa-il-boom-in-veste-di-papa

di redazione

32 minuti fa

25 Dicembre 2020

Luca Argentero fa il boom in veste di papà. Non solo è un attore di successo e un sex symbol, Luca Argentero sfodera sui social le sue abilità di genitore modello con una galleria di tenere immagini padre-figlia.

Bello, bravo e famoso sono alcune delle qualità che rendono Luca Argentero uno degli attori italiani più stimati nel nostro Paese, ma anche all’estero. Da qualche tempo i suoi fan hanno scoperto anche il suo lato più dolce e più tenero, mostrato in una serie di fotografie scattate in compagnia di sua figlia Nina Speranza.

A cavalcioni sulle spalle mentre camminano insieme nella natura, guardando un tramonto o giocando, condivide in un’immagine il rapporto con sua figlia piccola, dimostrandosi un padre affettuoso e presente.

La bambina è frutto dell’amore con sua moglie Cristina Marino, conosciuta dopo la rottura con la collega Myriam Leone. Dopo anni di fidanzamento e di matrimonio i due si sono separati, ma hanno mantenuto dei buoni rapporti, continuando la frequentazione con i rispettivi nuovi partner.

Luca ama condivide momenti della sua quotidianità con i suoi follower. E’ un personaggio molto in vista e molto seguito, protagonista anche di recenti successi televisivi. Insomma, è diventato, soprattutto negli ultimi periodi una vera star della televisione.

L’ultima puntata di DOC-Nelle tue mani

Proprio giovedì 19 dicembre, infatti, è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, seguita da 8 milioni di persone, in cui interpreta il ruolo del medico Andrea Fanti.

In attesa di capire se verrà prodotta una nuova e terza stagione del telefilm, l’attore è già coinvolto in nuovi progetti televisivi. Argentero sarà al fianco di Can Yaman per una nuova grande avventura. Leggi anche qui 

Rivestirà i panni del protagonista, in un remake della storica serie di “Sandokan“. Nel frattempo, però, si gode la crescita di Nina Speranza assieme a sua moglie, per la gioia dei suoi fan. Solonotizie24