Luca Argentero e Cristina Marino si sposano. Lo annuncia l’attrice in un video pubblicato su Instagram. Cristina ha pubblicato i video dei preparativi della cerimonia, insieme alla wedding planare che la sta aiutando a organizzare l’evento. Non ha voluto condividere molto, soprattutto non ha svelato la data: entrambi riservatissimi, Cristina e Luca avevano già annunciato che si sarebbero sposati ma non avevano voluto condividere troppo, timorosi di convogliare eccessiva curiosità su un giorno che intendono dedicare solo a se stessi e ai loro cari, Covid permettendo.

Luca Argentero e Cristina Marino
in foto: Luca Argentero e Cristina Marino

L’annuncio di Cristina Marino: “Cerimonia all’insegna della semplicità”

Cristina ha raccontato ai suoi follower qualche dettaglio a proposito del matrimonio con Luca Argentero. “Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”, ha spiegato l’attrice e modella, scusandosi in anticipo per la scelta comune di non rendere social l’evento. Sebbene entrambi utilizzino quotidianamente i social, da sempre Cristina e Luca preferiscono tenere private le cose davvero importanti. In particolare, custodiscono gelosamente la privacy della loro bambina.

Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori di Nina Speranza

L’attore Luca Argentero, tra i volti più interessanti del cinema e della televisione italiani, e Cristina Marino stanno insieme da circa 4 anni. La loro storia d’amore è cominciata dopo la separazione tra l’attore e l’ex moglie Myriam Catania, collega attrice e doppiatrice alla quale è stato legato per circa 10 anni. A maggio 2020, Argentero e Marino hanno accolto con gioia l’arrivo di Nina Speranza, la loro prima figlia.