luca-argentero,-amara-confessione-su-doc-3:-“faccio-sempre-piu-fatica”-–-lanostratv

Scritto da Giulia Tolace, il Dicembre 24, 2022 , in Serie & Film Tv

Foto Luca Argentero Doc

L’attore di Doc-Nelle tue mani 3 ammette: “Mestiere bello ma fatto di lontananze”

Quello appena trascorso per Luca Argentero è stato un anno sicuramente d’oro, sia dal punto di vista personale che lavorativo. E proprio per quanto riguarda la carriera l’attore ha avuto il grandissimo successo della seconda stagione della fortunata serie tv di Rai1, poi Celebrity Hunted, tanti spot pubblicitari e dall’1 gennaio sarà anche tra i protagonisti del film I migliori giorni. Anche l’anno che sta per partire, il 2023, sarà ricco di progetti. Il più importante è l’arrivo del secondo figlio mentre sul lavoro ci sarà l’inizio delle riprese della terza stagione della serie medical dalla primavera. Intervistato da La Stampa però l’attore ammette:

“Faccio sempre più fatica a stare fuori. Immagino come sarà quando ci saranno due bimbi piccoli. Questo è un mestiere bello, divertente, privilegiato, ma è anche fatto di lontananze”.

Luca Argentero e il senso di colpa per la felicità: “Gli ultimi sono stati anni incredibili”

Nel corso dell’intervista l’attore riflette insieme al giornalista su questi ultimi anni fatti di pandemia, guerra, crisi economica. Se da una parte Luca vive con dolore tutto ciò e si batte in prima linea per i più bisognosi grazie alla sua onlus 1Caffè, dall’altro non può nascondere che per lui sono stati anni felici. E proprio a tal proposito l’attore di Doc-Nelle tue mani 3 dice:

“Mi sento in colpa a dirlo ma io, a dire la verità, ho vissuto questo periodo fuori sinc. Sia sul piano personale che su quello professionale questi ultimi sono stati anni incredibili”.

Infine l’unico augurio che Argentero fa a tutti per il 2023 è quello che, dopo le ultime tempeste, ci sia un po’ di tranquillità.

Non solo Doc 3, il più importante progetto dell’attore: “Nei prossimi 4 mesi devo fare il papà e il marito”

Mentre in questi giorni l’attore sta girando per la promozione del nuovo film I migliori giorni, che lo vede tra i protagonisti, dopo le feste natalizie ci saranno due grossi progetti ad aspettarlo. Il primo è l’arrivo del secondo figlio e il secondo è la terza stagione dell’amatissima serie tv di Rai1.

“Nei prossimi 4 mesi devo fare il papà e il marito. Il mio impegno più importante è quello. Poi, in primavera, inizierà la terza stagione della serie tv”

spiega Luca Argentero su cui la moglie fa una rivelazione che nessuno sapeva. Per Luca i mesi che lo separano dalla nascita del secondo figlio sono i più belli e vuole viverli appieno insieme a Cristina e alla figlia Nina.

Leave a Reply