love-is-in-the-air-9-novembre-2021:-episodio

Anticipazioni Love Is In The Air 9 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 9 novembre 2021 è la numero 127 della stagione 1. Love Is In The Air in Italia va in onda dal 31 maggio 2021 su Canale 5. L’orario di programmazione della soap varia nel corso dei mesi. Allo stato attuale del palinsesto, a meno che non ci siano ulteriori variazioni, il titolo viene proposto dal lunedì al venerdì alle 16:50 e il sabato alle 15:40. Oltre che in tv, gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 9 novembre 2021!

Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel e Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 127 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan non si sarebbe mai aspettata un incontro con Kemal. Questo evento la getta in uno stato di confusione. È disorientata e non sa come muoversi. Così si rivolge a colei che, nel tempo, è diventata un’amica: Ayfer. Le due hanno condiviso anche la sventura dello pseudo-assassinio di Alexander e si fidano l’una dell’altra.

Ayfer e Aydan scoprono che Deniz è fuggito. Entrambe vogliono la felicità di Eda e Serkan e non indugiano nel dare il loro appoggio, qualora desiderato,…

Leave a Reply