lourdes-leon-volto-della-campagna-fw21-di-bimba-y-lola
Si chiama “Technonature” la collezione Autunno/Inverno 2021 del brand spagnolo Bimba Y Lola, le cui creazioni si caratterizzano sempre per un tocco irriverente e ironico. Volto della campagna è la 25enne figlia di Madonna, Lourdes Leon Ciccone

Anche la campagna digitale, creata per Bimba y Lola dall’artista Carlos Saéz con la direzione creativa di Isamaya Ffrench e che vede come protagonista Lourdes Leon, sempre più richiesta dai fashion brand, è stravagante e allegra.

Per presentare la sua collezione “Technonature” Autunno/Inverno 2021, il marchio spagnolo ha infatti realizzato un  cortometraggio onirico e psichedelico. Lourdes Leon, baciata da un fungo allucinogeno, viene trasportata in una foresta in technicolor, dove prova i nuovi modelli del brand.

Bimba y Lola, la campagna FW21 con Lourdes Leon Ciccone

Bimba y Lola, la campagna FW21 con Lourdes Leon

Danzando per i boschi, Lourdes e indossa un maxi abito Bimba y Lola ricoperto di rose blu, mentre le borse a tracolla oscillano come frutti dagli alberi, ricoperte di tonalità vibranti di eco-pelliccia e pelle imbottita. Enfatizzando il senso del tatto, l’innovativo brand spagnolo presenta anche divertenti ballerine sfocate, disponibili in arancione e viola e perfette per un look comodo e originale.

Bimba y Lola, la campagna FW21 con Lourdes Leon Ciccone

La collezione Autunno/Inverno 2021 del brand spagnolo comprende abiti, giacche e collant in una gamma di colori e fantasie vivaci. Tra i capi, anche una divertente camicia fosforescente con un fungo al centro. Inoltre bomber con stampe vertiginose, e set di grossi charm a forma di orsetti gommosi e di cuori, per personalizzare e decorare choker e bracciali.

Tutti gli articoli della collezione sono già disponibili sul sito del brand, con prezzi che vanno da € 42 a € 255.

Bimba y Lola, la campagna FW21 con Lourdes Leon Ciccone

The post Lourdes Leon volto della campagna FW21 di Bimba y Lola appeared first on Wondernet Magazine.