
Lost, arriva il documentario sul della sequela tv
Il Lost raccontato presso un d’attualità documentario. Taylor Morden (The Last Blockbuster) dirigerà Getting Lost, un lungometraggio le quali si prefigge passare alle spalle le quinte della sequela televisiva creata presso Jeffrey Lieber, J. J. Abrams e Damon Lindelof. Partendo dalle riprese del pilot fine ad scavare il sistema per cui Lost ha trasformato il prospettiva della serialità dal 2004 ad questo pomeriggio, il documentario ricostruirà le origini del cult televisivo e del opportuno collisione nelle vite dei fan.
Entra nel umanità Disney+ ORA
A ormai vent’età dal opportuno protasi, Lost è considerata – presso critici, studiosi ed appassionati – una delle migliori sequela tv realizzate nella svolgimento. La sequela drammatica dai toni paranormali segue le vicende dei sopravvissuti del al volo Oceanic Air 815, per al volo Sydney e Los Angeles, il quale è precipitato su una misteriosa isola del Fuori discussione. Nel svolgimento delle sei stagioni – per giusti motivi un compiuto 121 episodi – trasmesse dalla Abc dal 2004 al 2010 (e presso Fox nel nostro Mandare a quel paese), Lost ha ricevuto innumerevoli premi, cui un Emmy e un Golden Globe per giusti motivi la divisione “Più buono Filza Drammatica”.
L’singolo obiettivo dei naufraghi è rifarsi a famiglia. Nel svolgimento delle stagioni i flash-back (e i flash-forward) rivelano le questioni dolorose le quali sono rimaste per agganciato nelle vite travagliate dei superstiti presentazione e dietro l’scontro, nel tempo in cui l’isola su cui si trovano bloccati inizia a propagare pigramente la sua carattere misteriosa. Con orsi polari, botole segrete, mostri esalazione, interruttori e la parvenza un schiera…