L’Oroscopo di domani Venerdì 25 Dicembre 2020, segno per segno

l’oroscopo-di-domani-venerdi-25-dicembre-2020,-segno-per-segno

L’Oroscopo di domani Venerdì 25 Dicembre 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani

BILANCIA

Cari Bilancia, domani vivrete una giornata piena di emozioni inaspettate. Finalmente le cose sembrano girare per il verso giusto, ma proprio quando qualcosa va bene, dal vostro passato riaffiorano strani pensieri che non vi fanno godere il momento positivo. Rimanete con i piedi per terra e non fatevi inutili viaggi mentali.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, nonostante sia Natale, siete particolarmente pessimisti riguardo al futuro. Vedete sempre tutto grigio e non riuscite a essere soddisfatti di quello che avete. Presto ci saranno cambiamenti importanti e dovete farvi trovare preparati. Toglietevi questa attitudine rassegnata. Solo così le cose andranno meglio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox sarete parecchio oberati di lavoro. Pensavate che un compito che vi era stato assegnato era ormai concluso, invece ci sono ancora tanti particolari da limare. Impegnatevi se volete fare bella figura. Riflettete un momento su come agire, senza farvi prendere dalla fretta. Non riversate il vostro stress sul partner.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, grazie all’influsso di Marte, trascorrerete gran parte di questo Natale a riflettere sui progetti futuri da realizzare a lungo termine. Fate bene, ma ricordate sempre che le cose possono cambiare in qualsiasi momento, anche contro la nostra volontà. Non trascurate il partner e in generale tutte le persone più importanti della vostra vita.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (25 dicembre 2020), per voi si prospetta una giornata complessa e sottotono. Nonostante sia Natale non avete voglia di vedere nessuno e vorreste quasi nascondervi dentro un armadio. I problemi non mancano, dovete trovare il coraggio per affrontarli. Se ci sono stati gravi litigi con il partner, parlatevi faccia a faccia.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox per voi si prospetta una giornata nella quale vi sentite parecchio ottimisti e positivi. Il mondo vi sorride e questo Natale sarà ricco di belle soddisfazioni. Trascorretelo in compagnia delle persone più care. Anche se tutto sembra andare liscio, c’è sempre qualcosa che non va come vorreste. Sono solo piccoli ostacoli, non fatene un dramma.

ARIETE

Cari Ariete, a volte tendete a prendere le cose troppo sul serio, e questo può provocare qualche litigio o discussione con chi vi circonda. Dovreste invece vivere con maggiore spensieratezza e leggerezza, soprattutto in questi giorni di festa. Ricordate che la fretta è sempre cattiva consigliera. Cercate di divertirvi per dimenticare le preoccupazioni quotidiane.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (25 dicembre 2020), vorreste che questi giorni di festa non finiscano mai: ne state finalmente approfittando per rilassarvi e ricaricare le pile, come non vi succedeva da tempo. Eppure subito dopo Natale dovrete tornare a dare il massimo, perché avete tanti impegni da portare a termine.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi sarà una giornata nella quale affronterete con difficoltà le questioni in sospeso dal punto di vista sentimentale: chi volete davvero nella vostra vita? Cosa provate? Il cambiamento vi fa paura, soprattutto a livello lavorativo. Umore altalenante anche oggi che è Natale: chi vi circonda farà fatica a capirvi.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questi giorni di festa riscoprirete il valore dell’amicizia, soprattutto di quei rapporti che durano da una vita. I problemi non mancano, ma non dimenticate di dedicare del tempo alle persone più preziose. Datevi comunque delle priorità. Attenzione a non spendere troppo se non volete trovarvi in difficoltà economica.

LEONE

Cari Leone, domani (25 dicembre), sarà una giornata all’insegna della nostalgia e dei pensieri che vi si arrovellano in testa. Fantasmi del passato vi tolgono il sonno. Cercate di non pensarci e godervi il presente, progettando il futuro. D’altronde siete ambiziosi e avete ben chiari i vostri obiettivi. Siate comunque cauti e mettete in conto qualche contrattempo.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (venerdì 25 dicembre 2020) vi sentite parecchio agitati. Avete tanti pensieri per la testa, per cui rimanere concentrati non è facile. Nella vostra vita stanno accadendo tante cose, anche inaspettate. Approcciatele nel migliore dei modi. Se qualcosa va storto, non fate drammi inutili. Ricordatevi che è Natale. Fonte TPI