“l’orgoglio-di-papa”-piero-pelu,-ecco-la-figlia-linda.-26-anni,-ha-gia-raggiunto-traguardi-importanti

Il cantante Piero Pelù è un’autentica bomba sul palco, non a caso ha migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Ma in molti sono anche curiosi sulla sua vita privata ed è emerso in queste ore che è un papà decisamente dolcissimo. Ha mostrato a tutti sul suo profilo Instagram la sua adorata figlia Linda. Quest’ultima ha anche altre due sorelle, che si chiamano Greta e Zoe. E le parole scritte dall’artista hanno letteralmente fatto commuovere numerosissimi suoi follower, che hanno risposto con messaggi teneri.

Negli ultimi mesi Piero Pelù è stato protagonista anche in televisione. Ha preso parte infatti ad una puntata dei ‘Soliti Ignoti’ di Amadeus. Una concorrente gli ha detto come indizio: “Non mi piacciono le alici sulla pizza, soprattutto nelle foto”. Appare evidente a tutti che si tratti della stilista di piatti, ma Pelù ha dato una risposta inaspettata: “Visto che parla di alici, mare… Pratica kite-surf”. E poi ha replicato ovviamente scherzandoci su: “Ovviamente stavo scherzando, è la stilista di piatti”. 

Piero Pelù Chi è Figlia Linda Pelù

Nella didascalia a corredo dell’immagine in cui sono immortalati Piero Pelù e la figlia Linda, il cantante ha scritto: “Siòre e siòri, ecco a voi la ragione principale per cui sono a Dubai: la neo dottoressa e grande lavoratrice Linda Pelù, che insieme a Greta e Zoe è l’orgoglio di su’ babbone. Avanti così le new generations! Studiose, lavoratrici, sensibili, attente, legate alle loro radici, ma anche dinamiche in un mondo sempre più ( che ci piaccia o meno) globalizzato”. E ha poi aggiunto altri particolari.

Piero Pelù Chi è Figlia Linda Pelù

Piero Pelù ha continuato e concluso così il suo post social sulla secondogenita: “P.S.: da oggi però la carovana si sposta sulle coste e sulle montagne del misterioso e antitetico (rispetto all’EAU) Oman. Vi terrò informati nonostante gli scarsi collegamenti”. E alcuni follower hanno commentato: “Congratulazioni, bella e in gamba questa figliola”, “Congratulazioni alla neo dottoressa, vi assomigliate tantissimo”, “Grande la famiglia Pelù”, “Che bella, tanti auguri”, “Ti ricordo da bambina, sei una grande Linda”.

Moglie Pelu
Pelu Figlia Linda

Piero Pelù, classe 1962, è il cofondatore del gruppo rock Litfiba. Dal 2019 è unito in matrimonio con Gianna Fratta. La prima figlia, che si chiama Greta, è nata nel 1990 ed è anche mamma del piccolo Rocco. Linda è nata invece nel 1995 e ha 26 anni. Mentre Zoe è l’unica figlia anche di Gianna Fratta ed è venuta alla luce nel 2004. Gioie immense anche a livello personale dunque per il cantante.

L’articolo “L’orgoglio di papà”. Piero Pelù, ecco la figlia Linda. 26 anni, ha già raggiunto traguardi importanti proviene da Caffeina Magazine.