lorenzo-biagiarelli,-polemica-per-l’eliminazione:-antonella-clerici-critica-e-commenta-selvaggia

23 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Biagiarelli e la nuova polemica

L’eliminazione e il mancato ripescaggio di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle hanno fatto scoppiare una polemica. In molti hanno ritenuto ingiusta l’uscita dello chef, soprattutto visto che in finale sono approdate più coppie del previsto, grazie anche a tesoretti e salvacondotti. Ieri sera Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio ed ha puntato il dito contro la giuria del programma accusando i colleghi di aver ribaltato la verità per addossarle la colpa dell’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli.

La giornalista ha anche spiegato che il compagno ha già voltato pagina e non ha voglia di polemiche: “La situazione per lui è stata diversa da quella degli altri concorrenti. Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri. Ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo Biagiarelli soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO) e non se lo meritava. Questo sì, è colpa mia. p.s. Lui si difende benissimo da solo ma lui giustamente è già oltre e vuole voltare pagina. Io in questo caso sto difendendo me stessa, spero sia chiaro“.

Lorenzo Biagiarelli, interviene in sua difesa anche Antonella Clerici: “A Ballando con le Stelle non è venuto fuori”.

Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli lavorano a stretto contatto tutti i giorni a É Sempre Mezzogiorno e per questo i due sono molto legati. La conduttrice ieri ha commentato il post di Selvaggia ed ha confermato che lo chef a Ballando con le Stelle non è venuto fuori per quello che è davvero: “Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace. Perché lui è una persona davvero speciale, è generoso, curioso e molto intelligente. E anche nel ballo e canto non è niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene“.

Grazie per averci seguito 🌻#ÈSempreMezzogiorno torna domani sempre alle 11:55 su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay 🌼 pic.twitter.com/dFPkOkWmig

— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) December 22, 2022