lorenzo-biagiarelli,-le-parole-inaspettate-di-selvaggia-lucarelli

24 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Biagiarelli la dedica di Selvaggia

Selvaggia Lucarelli non è di certo una donna che ha problemi con le parole, riesce sempre a spiegarsi al meglio (e a mietere vittime quando parte all’attacco), forse le uniche volte in cui sembra spiazzata è quando deve esternare i suoi sentimenti verso una persona a lei cara. Questo è successo anche nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, in cui la giornalista si è trovata davanti il fidanzato Lorenzo Biagiarelli in tutte le puntate. Ieri però la Lucarelli si è aperta ed ha fatto una bellissima dedica al compagno, nel giorno del suo compleanno: “Tu sei questo. Sei la persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno a Lorenzo“.

Selvaggia ha anche preso le difese di Lorenzo, dopo le critiche che gli ha rivolto Carolyn Smith: “Che devo dire, vedo molta eleganza nello sparlare di concorrenti e colleghi. Soprattutto quando la gara è ancora aperta. Carolyn è una vera signora“.

Selvaggia Lucarelli, la dedica di compleanno a Lorenzo Biagiarelli è dolcissima #gossipitalianews pic.twitter.com/sd9OlsyMEf

— GossipItalia (@GossipItalia3) November 24, 2022

Lorenzo Biagiarelli e le dichiarazioni di Anastasia Kuzmina: “Lui sta male, speriamo nel tesoretto”.

“Di lui posso dire solo cose belle. Lorenzo è un uomo educato, carino e con cui ho lavorato al meglio. Mi ha permesso di fare anche coreografie complicate. In sala si impegnava molto e infatti mi ha permesso di insegnargli a ballare davvero.

Come sta lui? Sta male, non solo per l’esito di sabato, sua suocera è morta poche ore prima della puntata. Lore mi ha detto che abbiamo fatto l’errore di pensare che lui fosse un concorrente normale. Pensavamo che sarebbe bastato ballare bene e non è stato così. Lui ha tanto odio addosso e posso dire che qualcuno lo voleva fuori. Adesso però speriamo nel ripescaggio”.