lorenzo-biagiarelli-commenta-la-sua-eliminazione-da-ballando:-interviene-selvaggia

08 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Biagiarelli commenta

Tra tesoretti e salvacondotti nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle non è stato eliminato nessun concorrente. In pratica l’ultimo ad aver abbandonato davvero la pista è stato Lorenzo Biagiarelli (il 19 novembre), che a differenza di altri non si è lamentato né durante, né dopo la messa in onda della puntata. Lo chef ha rotto il silenzio sul suo addio a Ballando (davvero qualcuno crede che verrà ripescato?) in modo ironico sulla sua pagina Facebook ufficiale: “La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere. Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo. #NonUnoDiMeno“.

#BallandoSegreto🤫

La 7^ puntata termina finisce con uno spareggio a 3 e l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. Ora si vola verso l’8^ puntata, quali altre sorprese attendono i nostri ballerini?

Tutti gli highlights qui👉https://t.co/JuB04BYMlO

#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/TEaLJspvO0

— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 21, 2022

Lorenzo Biagiarelli, arriva la shade di Selvaggia Lucarelli: “Non ho visto la tua anima!”

Selvaggia Lucarelli è stata tra le prime a commentare il post del compagno e ovviamente l’ha fatto a modo suo, da vera shady queen: “Non ho visto tua anima“. Ma a chi è rivolta questa frecciatina velenosa? Ovviamente a Carolyn Smith, che in una sua recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto di non aver visto l’anima di Lorenzo Biagiarelli durante le coreografie.

“Io non ho visto la sua anima devo essere sincera. Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo in pista. Io sono sempre onesta. Effettivamente Lorenzo Biagiarelli ha eseguito benissimo anche delle coreografie non facili. Però allo stesso tempo faceva tutto come se fosse un compitino. Io non sono mai andata per simpatie nella mia carriera. C’è da dire che però conto molto se il concorrente che ho davanti ci mette l’anima in quello che sta facendo. E poi io sono la prima che si arrabbia se si parla di lui solo come il partner di Selvaggia Lucarelli. Io, Fabio, Ivan e Guillermo non l’abbiamo mai considerato per questo. E comunque mi viene da ridere quando Selvaggia mette in discussione le cose tecniche di cui parlo”.