look-da-urlo-per-mariasole-pollio:-la-sua-vacanza-a-parigi-e-da-sogno

Mariasole Pollio Parigi

Mariasole Pollio non smetta mai di sorprenderci e anche in queste ore, direttamente dalla città dell’amore – Parigi -, ha deciso di condividere con i suoi fan delle stories e degli scatti decisamente da urlo. La bella influencer e conduttrice 18enne, infatti, è partita alla scoperta della Capitale francese per festeggiare un grande traguardo, i 30 anni di Disneyland Paris, uno dei parchi a tema tra i più amati al mondo.

LEGGI ANCHE > Martina Pagani tra carriera e vita privata: “Sogno di partecipare a un reality”

Ad attirare l’attenzione su Mariasole Pollio, però, è stata un’altra tipologia di contenuti: la bella content creator ha postato alcuni scatti e molte stories con un look decisamente bollente con nello sfondo la Torre Eiffel. Come si può vedere dal carousel qui sotto, infatti, l’outfit scelto dalla giovane conduttrice è parecchio osé e prevede un reggiseno in pizzo nero con effetto vedo non vedo – che lascia davvero poco spazio all’immaginazione – e un soprabito anch’esso nero in pelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀MSP (@mariasole_pollio)

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Insomma, Mariasole sa sempre come far parlare di sé e come attirare l’attenzione dei suoi fan: l’influencer, infatti, è solita condividere sui social la sua quotidianità, raccontandone lati positivi e negativi, senza alcun timore. Questa è la sua forza, non nascondersi mai ed essere sempre sincera con i propri follower anche a costo di non essere sempre apprezzata da tutti.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, La Pupa e il Secchione Show è un ibrido tra i suoi programmi cult: recensione

Mariasole Pollio Instagram stories da urlo

Torniamo però ai look sfoggiati da Mariasole Pollio sul suo profilo Instagram: non passa giorno senza che la conduttrice di Battiti Live non condivida con i propri fan look da urlo, che si tratti di normali attività quotidiane o di importanti esperienze davanti e dietro la telecamera. Ecco una gallery che testimonia queste nostre parole!

Mariasole Pollio Parigi
Mariasole Pollio – Foto: Instagram @mariasole_pollio