L'omaggio di Harry e Meghan (incinta) a Lady Diana, e gli altri gossip della settimana



Sfoglia gallery


Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

Weekend, tempo di ripercorrere i gossip e le storie più appassionanti degli ultimi sette giorni, cosa sarà accaduto nelle vite delle star? Dall’annuncio della seconda gravidanza di Meghan Markle, all’esperienza di Gwyneth Paltrow con il Covid-19, dalle prime indiscrezioni su Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, nuova coppia, ai 40 anni di Paris Hilton. Tutto quello che, forse, avete perso.

Harry e Meghan, l’annuncio del secondo figlio è un omaggio a Lady Diana





I duchi di Sussex hanno comunicato al mondo l’arrivo del secondogenito nel giorno di San Valentino, proprio come fece la principessa del Galles nel 1984 con Harry, una bellissima coincidenza, forse voluta.

Tutto quello che sappiamo finora, dalla reazione della royal family al perché la notizia non ha oscurato Eugenie di York.





LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Harry e Meghan, la prima intervista (a Oprah Winfrey) dopo l’addio alla royal family





Il principe e l’ex attrice parleranno con la nota conduttrice nell’ambito di un’intervista defnita «intima» che fa già tremare Buckingham Palace: da Londra avrebbero appreso la notizia via web. Il principe William si è già detto «preoccupato».

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Belén Rodriguez incinta mostra il pancino sui social: «Baby boom»





La showgirl, in attesa del secondogenito dal compagno Antonino Spinalbese, pubblica un selfie e mostra la pancia arrotondata. Non ha ancora rivelato il sesso del nascituro, ma sogna una bambina.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery