
Lolita Lobosco 2 anticipazioni quinta puntata
Domenica 5 febbraio 2023 va in onda il quinto appuntamento de “Le Indagini di Lolita Lobosco”, il penultimo di questa seconda stagione sempre più record negli ascolti. Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lobosco, condurrà una nuova indagine con l’inseparabile Antonio Forte e la squadra del commissariato di Bari. La vita sentimentale della protagonista si divide ancora tra Danilo e Angelo. Con Danilo la situazione è sempre più in peggioramento dopo l’ultimo litigio. Con Angelo, dopo la grande diffidenza iniziale, Lolita sta ritrovando un rapporto di amicizia e forse qualcosa di più. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. Di seguito, le anticipazioni della quinta puntata di Lolita Lobosco 2.
Lolita Lobosco trama 5 febbraio 2023
Lolita indaga su una giovane donna, presto identificata come una delle ballerine di un locale notturno. Purtroppo la ragazza è stata seviziata e uccisa alla periferia di Bari. Lolita in collaborazione con Forte riesce a risalire ad un vecchio omicidio che ha caratteristiche analoghe a quello attuale. Rischiando la vita in prima persona, la vicequestore riuscirà finalmente a risolvere il mistero.
Duro confronto tra Lolita e Danilo, si lasceranno una volta per tutte ? Nel frattempo, Angelo si è dimostrato un uomo sensibile e maturo, una presenza indispensabile per Lolita, che sembra essersi arresa nella sua ricerca dell’assassino del padre.