Lodo, Ciufoli, Gascoigne e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021







28/2/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • Ecco gli altri nomi ufficiali dei vip che andranno in Honduras
  • Con gli ultimi nomi il cast del reality è quasi al completo

Manca sempre meno al 15 e il cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è quasi chiuso. L’edizione 2021 condotta da Ilary Blasi sta per inziare e le pagine social del programma, dopo aver ufficializzato il nome dell’inviato, Massimiliano Rosolino, e delle opinioniste, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, in questi giorni hanno reso noti anche tutti i naufraghi pronti a partire per questa incredibile esperienza.

Anche Francesca Lodo e Roberto Ciufoli si aggiungono al cast dell’Isola dei Famosi

Tra i nuovi nomi compaiono: l’attrice Angela Melillo, il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Gilles Rocca, la comica Valentina Persia, l’allenatore ed ex calciatore Paul Gascoigne, i comici Beppe Braida e Roberto Ciufoli e la showgirl Francesca Lodo.

I concorrenti già annunciati sono lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi, Vera Gemma, la pronipote del fondatore di Gucci Drusilla Gucci, la conduttrice Elisa Isoardi, il modello Akash Kamur, l’ex Miss Italia Carolina Stramare e il Visconte Ferdinando Guglielmotti.

In Honduras sbarcheranno anche Angela Melillo, Gilles Rocca e Valentin Persia
Nel cast del reality anche il comico Beppe Braida
Per gli amanti del calcio in Honduras anche Paul Gascoigne

Al cast, composto da 16 concorrenti, manca ancora un nome che dovrebbe essere quello dell’ex gieffina Daniela Martani

Scritto da: il 28/2/2021.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Related Posts

Leave a Reply