lo-staff-di-nikita-contro-la-mamma-di-onestini:-“famiglia-ridicola”

24 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

staff nikita pelizon

Una cosa che il Grande Fratello Vip ci ha insegnato nel corso degli anni è che i parenti e gli amici dei concorrenti meriterebbero un format a parte. Dal padre di Antonella Fiordelisi, allo staff di Nikita Pelizon, passando per il fratello di Luca Onestini fino alla sorella di Edoardo Tavassi. Ieri sera Alfonso Signorini ha sbloccato un altro personaggio, Carla, la mamma di Luca Onestini.

Mamma Carla ha letteralmente svoltato questo blocco,si ricorda tutte le puntate e i dettagli di ogni singolo concorrente e ha letteralmente asfaltato la fatina e tutto il cucuzzaro😂✈️

LA VOGLIO IN CASAAAA👑 #GFVIP #incorvassi pic.twitter.com/l5qutLQt7h

— ❤️Erika❤️ (@BiasiErika) January 23, 2023

La mamma di Luca Onestini nel suo breve intervento ha messo al loro posto Antonino e Nikita. Al primo ha detto che ha avuto un atteggiamento vergognoso e che ha usato le donne; alla Pelizon che è una falsa stratega che si è inventata tutto pur di passare da vittima. “Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”, ha poi concluso. Una battuta fredda ma che riporta una grande verità. Sonia Bruganelli però – appena la signora Carla ha citato Spinalbese – è intervenuta a gamba tesa.

“Ma lei davvero pensa di venire qui e rivolgere una serie di epiteti del genere ad Antonino? Ma come si permette? Non può dire una cosa del genere, infatti non mi stupisco di suo figlio. Il frutto non cade lontano dall’albero”.

Perché Sonia si arrabbia? Non è vero che Antonino dopo essersi portato a letto Oriana l’ha mollata paragonandola ad una macchina? #GFVip

— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 23, 2023

Lo staff di Nikita sbrocca contro la mamma di Onestini: “Famiglia ridicola, chieda scusa a tutta l’Italia”

Il trash però, come già anticipato, è avvenuto al di fuori di quella Casa. Lo staff di Nikita, via Instagram, ha infatti sbroccato contro la mamma di Luca Onestini parlando di “famiglia ridicola”.

“Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GFVip? Ricordo che il canale è 55. Non sono sicura che veda il canale giusto. Continuo a ridere come una pazza, sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora, ma ormai sono rassegnata dal fatto che non chiamerete mai. Grazie signora Carla, mi ha fatto ridere con le lacrime. E le dò anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola”.

Alfy, regalaci il faccia a faccia fra la mamma di Onestini e lo staff di Nikita.

Necessitiamo.

Schermata 2023 01 24 alle 04.07.25