Barbara D’Urso nello studio di Live ha raccontato al suo pubblico due casi di tradimento proprio nel giorno di San Valentino: uno di questi riguarda Luigi Favoloso e Elena Morali, ma cosa è successo?

Leggi anche: Luigi Favoloso, quel «su*a» a Selvaggia Lucarelli finisce in tribunale e…

Luigi Favoloso ha tradito Elena Morali?

Elena Morali ha confessato di aver messo dentro casa diverse telecamere, sospettando che Luigi Favoloso la tradisse. E in effetti la showgirl ci ha visto lungo: in uno dei video diffusi in seguito sui social, si vede l’ex gieffino entrare dentro l’appartamento con una bionda misteriosa. Chi è? Secondo Elena Morali si tratterebbe di Paola Caruso!

La reazione di Paola Caruso

La ex Bonas di Avanti un altro è stata ospitata nello studio di Live – Non è la D’Urso e ha chiarito la sua posizione; secondo la versione di Paola Caruso, lei stessa si era recata a casa di Elena Morali per farle una sorpresa il giorno del suo compleanno. Le sue parole:

Lei lo sa benissimo. Io scioccata perché noi siamo anche amiche. Poteva tranquillamente chiamarmi e chiarire. Io l’ho fatto e lei non mi ha risposto, poi quando mi hai richiamata è successo tutto il casino e quindi è normale che l’ho bloccata.

Ma Elena Morali ne sa una più del diavolo! La showgirl ha affermato di aver spiato i movimenti del telepass di Luigi Favoloso in cui apparivano i più frequenti verso un comune in provincia di Milano nel quale vive proprio Paola Caruso. Ma è tutto vero? Un’altra donna ha deciso di mettersi di mezzo…

Luigi Favoloso ha tradito la Morali con Rosi Zambonié?

Rosi Zamboni ha voluto dire la sua dichiarandosi colpevole e sostenendo di essere lei la bionda nel video delle telecamere in casa di Elena Morali. La reazione della showgirl ha lasciato tutti basiti; ecco cosa ha detto:

Come mai Luigi ha pagato un’altra bionda per prendersi la colpa questa settimana? Dicendo che è stata lei quando non è lei.

La reazione di Luigi Favoloso

Comunque, finalmente anche Luigi Favoloso ha detto la sua in merito alla questione dei tradimenti che lo vedrebbero coinvolto: secondo l’ex concorrente del GF, non ci sarebbero stati alcuni rapporti intimi con altre ragazze. Inoltre, Favoloso ha ammesso di esser rimasto scioccato venendo a conoscenza di avere delle telecamere dentro casa. Oggi Luigi ed Elena Morali non vivono più sotto lo stesso tetto e la showgirl, candidamente, da Barbara D’Urso ha ammesso:

Non ho perdonato Luigi.

Come andrà a finire questa storia? Luigi Favoloso si giustificherà ancora? E Paola Caruso? Non ci resta che attendere!