L’Isola dei Famosi: i 15 naufraghi confermati e quelli che dovrebbero arrivare

27 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
3 minuti

isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo della promozione della nuova edizione e dopo aver confermato la conduttrice (Ilary Blasi), l’inviato (Massimiliano Rosolino) e le opinioniste (Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini), la produzione ha svelato anche i primi 14 naufraghi. In totale saranno 16.

Il primo nome ad essere stato annunciato è stato quello di Awed, al secolo Simone Paciello, YouTuber da 2 milioni di seguaci.

Awed è ufficialmente un concorrente della nuova edizione di #Isola Dei Famosi🏝 🔥 @simone_paciello pic.twitter.com/WcVWsXXnc2

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 22, 2021

A seguire sono stati svelato i nomi dell’attrice Vera Gemma (già vista a Pechino Express), della pronipote di Gucci, Drusilla Gucci e dell’attore Brando Giorgi.

Tre nuovi biglietti per l’Honduras sono pronti: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi saranno i nuovi naufraghi dell’#Isola! 🌴 pic.twitter.com/oBN0dsKVLb

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 24, 2021

La quinta naufraga ad essere stata annunciata è stata Elisa Isoardi, probabilmente il nome più famoso dell’edizione.

È pronta a fare un tuffo nelle acque cristalline dell’Honduras: Elisa Isoardi è una nuova naufraga dell’#Isola! 🏝 pic.twitter.com/V3ORT3Zk0j

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 25, 2021

Successivamente è stata la volta di Carolina Stramare, Miss Italia 2019, del modello Akash Kumar (visto a Ballando con le Stelle) e del visconte romano Ferdinando Guglielmotti.

Non perdiamo tempo, vogliamo accontentarvi subito!


In volo verso l’Honduras ecco altri tre avventurieri: Carolina Stramare, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti.🌴🌴#Isola pic.twitter.com/vfnlSQCrZH

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 25, 2021

L’altro terzetto annunciato pronto a sbarcare in Honduras è composto dalla comica Valentina Persia, dall’attore (e vincitore di Ballando con le Stelle) Gilles Rocca e dall’ex showgirl del bagaglino (e vincitrice della prima edizione de La Talpa) Angela Melillo.

Ecco altri biglietti pronti per l’Honduras: Valentina Persia, Gilles Rocca e Angela Melillo saranno i nuovi naufraghi dell’#Isola! 🌴 pic.twitter.com/GLFMdXU22j

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 26, 2021

Chiudono il cast (dei 14 naufraghi annunciati) l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, l’attore comico Roberto Ciufoli, l’ex icona del calcio Paul Gascoigne ed il comico e conduttore Beppe Braida.

Due nuovi naufraghi sono pronti a tuffarsi nelle favolose acque cristalline del mare dei Caraibi: Francesca Lodo e Roberto Ciufoli 🌊🏝 #Isola pic.twitter.com/Kxe45ny5gl

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 27, 2021

Ha le valigie già pronte per partire: Paul Gascoigne è un nuovo naufrago dell’#Isola 🌴☀️ pic.twitter.com/p0os94BYxn

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 27, 2021

Pronti a farvi un sacco di risate?🤩


Beppe Braida è un nuovo naufrago dell’#Isola 🏝 pic.twitter.com/3C341iuLUf

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) February 27, 2021

L’Isola dei Famosi, i nomi che mancano

Il cast sarà composto da 16 concorrenti (come annunciato da Ilary Blasi a Tv Sorrisi & Canzoni) ed al momento l’unico nome che manca all’appello è quello di Daniela Martani, ex gieffina ed animalista convinta.

Un nome “difficile” sia perché di recente ha polemizzato sul Covid, sia perché essendo vegana non mangerà il pesce, principale fonte di cibo a L’Isola dei Famosi.

Da non dimenticare Andrea Cerioli, nome confermato da TvBlog che entrerà nel corso delle puntate.

Al cast ufficiale si affiancherà anche il cast che prenderà parte all’isola dei parassiti (una sorta di ultima spiaggia) dove finiranno gli eliminati e che sarà composta da due “parassiti” ed un “guardiano”. I loro nomi sono quelli di Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzo (il cromatologo dei programmi di Chiambretti) e del pugile campione olimpico Giuseppe Maddaloni.

Related Posts