lino-guanciale-la-dolcissima-lettera-per-il-figlio-pietro:-“sei-la-misura-di-tutto”-|-il-post-sui-social

lino guanciale 20221116 solonotizie24

Lino Guanciale ha scritto delle meravigliose parole per suo figlio Pietro, e la sua lettera sta facendo il giro del web. E’ un papà molto presente ed emozionato!

Guanciale è sicuramente uno degli attori più amati e apprezzati dal panorama cinematografico italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi progetti televisivi come ‘Che Dio ci aiuti‘, ‘La porta rossa‘, ‘Non dirlo al mio capo‘ e ‘L’allieva‘. Nell’autunno del 2020, Lino ha inoltre sposato la compagna Antonella Liuzzi: i due sono molto innamorati e felici.

Il figlio Pietro ha compiuto un anno e – per l’occasione – il bravissimo attore gli ha dedicato delle parole dolcissime.

Lino Guanciale e la lettera per il figlio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Guanciale ha postato una lettera e l’ha dedicata tutta al suo bellissimo figlio Pietro. Il piccolo ha infatti compiuto un anno, e l’attore ha così postato lo scatto della sua torta condividendo con i fan tutto l’amore che sente per lui.

Hai dato al tempo un nuovo modo di scorrere“, ha infatti scritto lui, “scandito dal ritmo dei tuoi passi piccoli e grandi“. Lo stesso ha poi svelato che è impossibile immaginare il mondo senza di lui, come dice spesso la sua bellissima moglie. “Sei la misura di tutto, Pietro“, ha continuato l’attore, “La gioia al fondo di ogni cosa“. Ha infine consigliato al piccolo di continuare a sconvolgere la loro vita, proprio perché i due genitori non desiderano altro che lui.

lino guanciale instagram 20221116 solonotizie24

E’ poi arrivata una piccola dedica anche per la bella moglie di Lino Guanciale, a cui lui ha detto di amarla e di quanto sia – ogni giorno che passa – sempre più bella. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurare al piccolo Pietro un buon compleanno.

La vita privata di Lino Guanciale

In passato, l’attore è stato legato sentimentalmente (per ben dieci anni) ad Antonietta Bello. I due si sono infatti conosciuti durante un corso di recitazione, durante il quale lui era relatore. La coppia si è però separata nel 2018. Guanciale ha però sempre preferito essere molto riservato e tenersi così distante dai riflettori. Si sa però che Guanciale si è in seguito fidanzato con Antonella Liuzzi, con cui si è sposato segretamente ne 2020.

Leave a Reply