Linea Verde Life, volano gli ascolti con Daniela Ferolla

Numeri altissimi per il programma del sabato di Rai Uno, Linea Verde Life. Nella giornata di ieri è stato siglato un nuovo record. Ecco tutte le cifre del successo.

I grandi numeri di Linea Verde Life

Un successo straordinario, figlio non soltanto di un tema, quello della sostenibilità urbana, che appassiona e scuote gli italiani, ma anche di una conduzione professionale e valente. Daniela Ferolla, con al suo fianco Marcello Masi, è riuscita a far volare, il già seguitissimo Linea Verde Life, al 17,2% di share, pari a 2.449.000 spettatori. Si tratta del record stagionale per la fortunatissima trasmissione. Un successo straordinario, di critica e di pubblico, per il programma in onda ogni sabato dalle 12.30 su Rai Uno.

Le telecamere della trasmissione, nella giornata di ieri, hanno accompagnato i telespettatori alla scoperta di Terni ed Orvieto. I conduttori si sono addentrati tra i vicoli storici e le piazze più famose delle due città umbre. Tema della puntata, fulcro dello stesso programma, è la sostenibilità urbana declinata nei suoi vari aspetti: eco, bio, smart e green. Daniela Ferolla, in particolare, ha mostrato al grande pubblico le immagini dello spettacolare lago che sorge a Piediluco. Non sono mancate le ricette tradizionali di Federica De Denaro. Come sempre, è possibile rivedere la puntata, e tutte le altre, su Raiplay.

Leggi anche —–> Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon fa il verso a Can Yaman: “Raccogli sti spiccioli Can…”

Leggi anche —–> Samuel Peron dedica d’amore alla sua bella: “Per sempre…” | Lo scatto romantico

Carriera di Daniela Ferolla

Cilentana, di Vallo della Lucania, classe ’84, Daniela Ferolla è stata incoronata Miss Italia nel 2001.  Ad annunciare vincitrice dell’allora ancora minorenne Ferolla, fu Sophia Loren. Qualche anno dopo, la futura conduttrice, si è laureata in Scienze della Comunicazione, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo aver condotto due rubriche dedicate alla moda internazionale su Rai 5, diviene inviata nel 2013 prima di Uno Mattina Estate e, in seguito, de La Vita in Diretta. 

Ferolla è stata protagonista di due videoclip del cantante Zucchero, ovvero Vedo nero e Quale senso abbiamo noi. Ha recitato nelle fiction Orgoglio e Don Matteo, mentre nel 2014 è approdata a Linea Verde. 

Related Posts