
Grande Fratello Vip
Il fratello di Guendalina, chiacchierando con Spinalbese, ha preso in contropiede il vippone da poco rientrato. Ecco lo scambio
Pubblicato su
Nella giornata di ieri, sabato 14 gennaio, Antonino Spinalbese ha finalmente fatto il suo ritorno nella casa del GF Vip, dopo giorni e giorni di assenza. Non era mai successo prima nella storia del reality che un concorrente avesse la possibilità di uscire dalla casa e di rientrare in gioco dopo così tanto tempo. Eppure, ad ogni modo, c’era un motivo preciso se Spinalbese aveva dovuto abbandonare i suoi compagni per più di qualche giorno: l’ex di Belen Rodriguez si è infatti dovuto sottoporre a tutta una serie di importanti accertamenti medici.
Antonino Spinalbese, com’è noto, ha lasciato la casa del GF Vip lo scorso 2 gennaio, dunque più di 10 giorni fa. Stando all’attuale regolamento anti Covid del reality show di Alfonso Signorini, dopo i controlli medici l’hairstylist è stato anche obbligato a rimanere qualche giorno in quarantena, prolungando così il suo periodo fuori dalle mura del reality.
Un’assenza molto prolungata, nel corso della quale Antonino Spinalbese avrà di certo potuto (inutile negarlo) avere accesso a tutta una serie di informazioni delicate….