l’ex-calciatore-adriano-sparisce-per-due-giorni:-la-moglie-lo-lascia-dopo-appena-24-giorni-di-matrimonio

L’ex calciatore Adriano lasciato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio

Se non è il matrimonio più breve della storia poco ci manca: l’ex calciatore dell’Inter Adriano, conosciuto con il soprannome di “Imperatore”, è stato lasciato dalla moglie Micaela Mesquita ad appena 24 giorni dalle nozze.

O almeno questo è quello che sostiene il quotidiano Extra di Rio de Janeiro. Secondo la ricostruzione del giornale, l’ex giocatore lo scorso 28 novembre si sarebbe recato a Vila Cruzeiro, la favela nella zona nord di Rio de Janeiro dove è cresciuto, per vedere con un gruppo di amici la partita del Brasile contro la Svizzera, valida per la fase a gironi dei Mondiali.

Adriano, però, non avrebbe fatto rientro a casa facendo perdere letteralmente le sue tracce per due giorni. L’ex calciatore, infatti, è tornato nella sua abitazione dopo 48 ore.

Ad accoglierlo avrebbe trovato la moglie, con la quale Adriano ha una relazione dal 2015, letteralmente infuriata. La donna, infatti, non avrebbe ascoltato ragioni cacciando di casa l’ex centravanti dell’Inter e annullando il matrimonio dopo appena 24 giorni.