l'eredita,-doccia-gelata-per-il-campione:-flavio-insinna-costretto-a-dirgli…-–-lanostratv

Parte male l’esperienza a L’Eredità del nuovo campione Andrea: vittoria sfumata alla ghigliottina

Non è iniziata nel migliore dei modi la partecipazione di Andrea, nuovo campione nel quiz condotto da Flavio Insinna: nella puntata andata in onda oggi, venerdì 8 aprile 2022, il concorrente è riuscito ad arrivare alla ghigliottina ma, pur avendo giocato molto bene nel corso della trasmissione, è stato tradito dal suo intuito sul finale, dando una risposta errata, ossia ‘GIRO’. “Benvenuto comunque nella nostra famiglia” sono state le parole del conduttore a fine programma che, dando la linea al TG1, ha provato a rincuorarlo ricordandogli che domani sera, se sarà di nuovo campione, avrà la possibilità di ritentare la fortuna.

Delusione alla ghigliottina stasera: in palio c’erano 40.000€ e la risposta corretta era…

Partendo dai cinque indizi, ossia ‘via’, ‘accordo’, ‘per’, ‘termine’ e ‘alta’, la risposta corretta era ‘DEFINIZIONE’. Non avendola individuata, il concorrente de L’Eredità si è dovuto rassegnare a tornare a casa a mani vuote. E a proposito dell’indizio ‘alta’, appunto abbinato alla parola vincente, Flavio Insinna, spiegandolo, ha fatto una battuta ai telespettatori di Rai1 dicendo loro: “Se ci seguite in alta definizione oppure lo fate tramite radio o con il telefonino, per noi è uguale se ci volete bene”.

L’importante è rimanere in contatto con voi, che sia in alta, bassa o media definizione

ha poi aggiunto scherzosamente, prima di dare la linea al TG1 salutando non solo il concorrente ma anche i prof Samira Lui e Andrea Cerelli. Qualche sera fa Flavio ha avuto invece un momento di incertezza parlando della guerra e ammettendo: “Mi viene la nausea…”.

Ancora due mesi di programmazione per il quiz del preserale di Rai1: poi arriva Reazione a catena

La trasmissione del preserale di Rai1, come nelle scorse stagioni, anche quest’anno farà compagnia al pubblico per altri due mesi circa, indicativamente fino alla fine di maggio o all’inizio di giugno, per poi lasciare il posto in palinsesto a Reazione a catena, i cui casting sono già iniziati, non a caso in alcuni momenti della giornata sui canali Rai passa la scritta in sovraimpressione con l’indirizzo di posta elettronica al quale scrivere se si vuole sostenere il provino.

L’articolo L’Eredità, doccia gelata per il campione: Flavio Insinna costretto a dirgli… sembra essere il primo su LaNostraTv.

Leave a Reply