le-regine-del-glitter-su-netflix-avra-una-seconda-stagione?

Le regine del Glitter 2 ci sarà?

Le regine del Glitter 2: continuerà la serie tv polacca con Magdalena Popławska? Disponibile in piattaforma da mercoledì 14 dicembre 2022, la serie in costume racconta la storia di una Polonia che dice addio al regime comunista proprio mentre tre donne indipendenti tentano di adattarsi ai nuovi cambiamenti. Attualmente il colosso dello streaming con sede a Los Gatos, in California, non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro del titolo.

Quel che è certo è che Netflix sta puntando molto sulla Polonia, che rappresenta uno dei Paesi europei in cui lo streamer sta producendo maggiori contenuti originali. Oltre a Sexify – la cui seconda stagione debutta l’11 gennaio 2023 – sono approdati recentemente in catalogo anche serie come Queen Loretta, Un Segreto in Famiglia, L’Alluvione, La Banda dei Guanti Verdi e Strada Senza Uscita, per un totale di sei serie targate Netflix Original provenienti dalla Polonia distribuite nel corso del 2022.

Insomma, per Netflix la Polonia ha un grande potenziale e la sua strategia di contenuto sembra essere davvero competitiva. All’interno di questo approccio, una seconda stagione di Glitter non è assolutamente da escludere.

Quando esce Le regine del Glitter 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualora la serie ottenesse il rinnovo, i nuovi episodi difficilmente esordirebbero prima della fine del 2023. Per saperlo con certezza, tuttavia, bisogna aspettare un riscontro ufficiale da parte di Netflix.

Trama de Le regine del Glitter 2, anticipazioni

Di che cosa parla la serie? Siamo a Sopot, l’anno è il 1976. Tre donne determinate cercano di far fronte ai cambiamenti sociali e politici in nome della libertà, e dell’indipendenza finanziaria e amore. Parliamo di un’imprenditrice, una lavoratrice del sesso e una studentessa universitaria.

Come finisce Le regine del Glitter

Alla fine del decimo e ultimo episodio della prima stagione, Helena ha finalmente ultimato l’incarico conclusivo, mentre Pola recluta due nuovi soci per la sua attività. Nel frattempo, Marysia affronta Juerk e dà inizio alla sua nuova vita.

Cast de Le regine del Glitter 2, attori e personaggi

Ecco di seguito il cast principale de Le regine del Glitter:

  • Magdalena Popławska interpreta Helena
  • Wiktoria Filus interpreta Pola
  • Matylda Giegżno interpreta Marysia
  • Łukasz Simlat interpreta Adam
  • Szymon Piotr Warszawski interpreta Wladek
  • Jędrzej Hycnar interpreta Jurek
  • Bartłomiej Kotschedoff interpreta Bogdan
  • Stanisław Linowski interpreta Staszek
  • Dobromir Dymecki interpreta Zbyszek
  • Mateusz Król interpreta Nikodem
  • Katarzyna Warnke interpreta Karmen

Episodi de Le regine del Glitter 2, quanti potrebbero essere

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci aspettiamo che siano dieci gli episodi ordinati per un’eventuale seconda stagione de Le regine del Glitter. Alla regia immaginiamo di ritrovare Anna Kazejak, Julia Kolberger, Marek Lechki e Rafal Skalski, già dietro la cinepresa del primo ciclo di episodi.

Trailer de Le regine del Glitter 2, esiste già?

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione de Le regine del Glitter rilasciato da Netflix Polska, in attesa di scoprire se la storia avrà un proseguo:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Le regine del Glitter 2 in streaming, dove vederlo?

In streaming, la seconda stagione de Le regine del Glitter – sempre che si faccia – sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.