le-nostre-scarpe-xero-barefoot-preferite-sono-in-vendita-in-questo-momento

Le nostre scarpe a piedi nudi preferite, i sandali Z-Trail di Xero, sono all’incirca a metà prezzo in questo momento, a circa $40 ($ 28 off)—l’offerta esatta varia leggermente in base al colore e alla taglia. La grande vendita di Xero si estende anche ad alcune delle nostre altre migliori scarpe del marchio, tra cui la nostra scarpa da corsa su strada preferita, la HFS, per $43+ (fino a $26 off) e il Prio per $54+ ($26 off), che Ho provato ma non è ancora nella nostra guida. Il Mesa Trail, che è già esaurito nelle taglie da uomo, è anche in saldo e è ancora disponibile nella taglia da donna a $36 ($84 spento). La vendita dura fino al 3 ottobre fino ad esaurimento scorte.

Cosa esattamente sono scarpe a piedi nudi? La tecnologia e l’imbottitura della scarpa moderna proteggono i tuoi piedi, ma la protezione non è sempre quella che vuoi. I piedi sono stati fatti per allungarsi, flettersi, rotolare e piegarsi e lasciarli fare ciò per cui si sono evoluti può ridurre le lesioni da impatto e offrono una serie di altri vantaggi. Questo è ciò che offrono le scarpe a piedi nudi, ma devi rilassarti. Leggi la nostra guida Le migliori scarpe a piedi nudi per maggiori dettagli e consigli.

Se acquisti qualcosa usando i link nelle nostre storie, potremmo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Scopri di più.

Perché ci piacciono le scarpe Xero Z-Trail

Sandali Xero Z-Trail Foto: Scarpe Xero

Le scarpe a piedi nudi sono solo scarpe senza molta imbottitura. Sono anche piatte, senza aumento del tallone, motivo per cui a volte vengono chiamate scarpe “zero drop”. La suola piatta e minimale significa che puoi sentire il terreno sotto i tuoi piedi, migliorando il tuo equilibrio e rafforzando i muscoli delle gambe e dei piedi.

La Xero Z -I sandali da trail hanno cambiato la mia vita in meglio quando li ho provati per la prima volta anni fa, e Rimango un fan oggi. Trovano il miglior equilibrio tra ammortizzazione e libertà di movimento. Gli Z-Trail hanno 10 millimetri di cuscino, il che li rende una buona opzione per i nuovi arrivati ​​(anche se dovresti comunque andarci piano se sei nuovo e indossarli per brevi periodi di tempo, aumentando la durata un po’ finché i tuoi piedi non si saranno abituati).

Offerta speciale per Gear lettori: Ottieni un Abbonamento di 1 anno a WIRED per $ 5 ($25 spento). Ciò include l’accesso illimitato a WIRED.com e alla nostra rivista cartacea (se lo desideri). Gli abbonamenti aiutano a finanziare il lavoro che svolgiamo ogni giorno.6328840740