Le migliori marche di abbigliamento sportivo da donna sotto il radar per la tua routine di allenamento

le-migliori-marche-di-abbigliamento-sportivo-da-donna-sotto-il-radar-per-la-tua-routine-di-allenamento

La spinta extra che ottieni da un ensemble di allenamento chic può fare molto per migliorare il tuo regime di allenamento .

Il mercato è sempre stato saturo di giganti dell'abbigliamento sportivo che propongono molta tecnologia e innovazioni, ma c'è molto di più sul mercato rispetto ai disegni tagliabiscotti che abbiamo così spesso vedere. Ora che il fitness è diventato una priorità crescente nella (quasi) vita di tutti, c'è stata un'impennata nei marchi di abbigliamento sportivo da donna di culto, ognuno dei quali offre una visione unica dell'elemento essenziale del guardaroba.

Sapendo fin troppo bene come i nuovi attrezzi possano fare miracoli motivazionali, abbiamo compilato una raccolta dei migliori marchi di abbigliamento sportivo da donna meno conosciuti da acquistare, perché non c'è niente di peggio che pompare ferro accanto a qualcuno con lo stesso vestito. Ora non resta che concentrarsi sulla sudorazione con stile.

Questa storia è apparsa per la prima volta su Lifestyle Asia Singapore

(foto principale e in primo piano: The Upside)

Potresti esserti imbattuto in Bandier durante una delle loro numerose collaborazioni, ma è davvero il suo marchio interno All Access questa è la vera star dello spettacolo. Il marchio di abbigliamento attivo con sede a New York City sfoggia pezzi minimal ma accattivanti, e coloro che non riescono a mettere insieme un ensemble decente per salvare la vita godranno dell'opzione di kit preselezionati tono su tono.

A parte l'estetica degna di Instagram, i pezzi di All Access sono stati conosciuti per essere durevoli, confortevoli e, soprattutto, in grado di abbracciare tutti i posti giusti. Per chi non lo sapesse, i leggings Center Stage e Bra Chorus sono due dei suoi numerosi bestseller, quindi inizia a costruire la tua collezione da lì.

Acquista qui

Attingendo dall'eredità di Ernest Leoty come ambita couturier in 19 Parigi del secolo, questa etichetta omonima vede abbigliamento attivo che è stato progettato con una sensibilità parigina e un'insolita attenzione per dettagli couture: un'estetica che difficilmente potresti trovare in molti marchi sportivi oggi. Molti dei pezzi oggi traggono ancora ispirazione dai suoi corsetti – molto apprezzati per il loro comfort senza pari e la facilità di movimento – e sono abbastanza eleganti da essere indossati sia durante la lezione di Barre che nel tè pomeridiano.

Acquista qui

Come marchio di proprietà femminile e gestito, è sicuro dire che Year of Ours, con sede a Los Angeles, capisce esattamente cosa vogliono le donne nella loro attrezzatura da palestra. I pezzi dai colori audaci sono ispirati agli stili e al retro sportivo 90 abbigliamento da ciclismo, quindi aspettati un sacco di set coordinati, dettagli allacciati e tessuti per scolpire il corpo da questa etichetta etica.

Acquista qui

Istituito in 2018 dal designer e specialista della maglieria addestrato da Parsons Carolyn Jang, Nylora mira a colmare il divario tra lavoro e gioco offrendo né abbigliamento sportivo diretto né pronto per pezzi di abbigliamento. Invece, aggiorna il classico abbigliamento da esibizione come canotte e collant con dettagli e accenti di tendenza, creando pezzi come il carro armato Marne che si sentono bene in palestra come sembrano sulla strada.

Acquista qui

Meno è di più quando si tratta di questo marchio di abbigliamento sportivo eco-compatibile. Formata dal duo marito e moglie Ellie e Quang Dinh – che voleva offrire abbigliamento sportivo lussuoso ma economico e prodotto in modo responsabile – l'etichetta utilizza tessuti di plastica riciclata per creare leggings, reggiseni e top sportivi ad alte prestazioni. Anche i coloranti utilizzati per ottenere i colori freschi sono rispettosi dell'ambiente.

Acquista qui

È difficile dire di no a abbigliamento sportivo serio che è anche seriamente adatto ai selfie in palestra. Split basati su Los Angeles 59 fa usura delle prestazioni che controlla tutte le scatole per qualsiasi appassionato di fitness serio: tecnologia antiumidità, elasticità a quattro vie e leggera compressione. Ha anche un punteggio altrettanto alto nella scala estetica, con pezzi che vanno dalla raffinata e minimalista a decisamente audace e divertente.

Acquista qui

Sin dal suo lancio, The Upside ha collezionato il supporto A-list da stelle come Hailey Bieber, Kim Kardashian West e Rosie Huntington-Whiteley, che hanno sfoggiato per strada i pezzi stampati in modo vivace del marchio. L'etichetta australiana incorpora le vibrazioni rilassate e la personalità frizzante della sua gente nella linea athleisure, creando reggiseni sportivi, magliette da allenamento e leggings che vantano una grande attenzione ai dettagli e sono facili da mescolare e abbinare.

Acquista qui