LE MIGLIORI ISOLE LOCALI A MALDIVE: ITINERARIO DELLE MALDIVE DI MARIE E JAKE

le-migliori-isole-locali-a-maldive:-itinerario-delle-maldive-di-marie-e-jake

Ti chiedi quali sono le migliori isole locali alle Maldive?

Cerchi di scoprire quali isole locali delle Maldive visitare?

Alla ricerca di un itinerario dell'isola locale alle Maldive ?

Ecco l'itinerario delle Maldive di Marie e Jake…

.

I ndulge Maldives ha avuto il piacere di mostrare Marie Fe e Jake Snow , una coppia di viaggi Insta-tedesca australiana-famosa, il miglior locale isole delle Maldive e migliori resort delle Maldive a novembre 1024. Viaggiando per 2 settimane, Marie e Jake hanno visitato 3 isole locali delle Maldive e 2 resort ultra lussuosi a cinque stelle a Maldive. Ti mostriamo come viaggiare nelle migliori isole locali delle Maldive come Marie e Jake! Ecco l'itinerario delle Maldive di Marie e Jake …

.

ISLAND # 1

THULUSDHOO ISLAND MALDIVES ITINERARY

Marie and Jake Thulusdhoo

3 NOTTI: SEASON PARADISE HOTEL

Piscina a sfioro sul tetto | Palestra | Spa | Beachfront Location – il paradiso degli amanti dell'avventura.

I tossicodipendenti tropicali che vogliono viaggiare verso le migliori isole locali delle Maldive hanno l'imbarazzo della scelta quando si tratta di Isola di Thulusdhoo. Con più di hotel e pensioni, a partire da $ USD 65 per notte, assicurati di includerlo nel tuo itinerario dell'isola delle Maldive . Questa è una delle isole locali più popolari delle Maldive che offre numerose sistemazioni economiche.

Se stai cercando di riempire il tuo itinerario delle Maldive con le migliori isole locali delle Maldive, non puoi davvero guardare oltre Thulusdhoo. Season Paradise Hotel è il nostro hotel preferito ed è ideale per famiglie, coppie, viaggi di nozze e viaggiatori singoli. Concediti le Maldive recentemente invitano Marie e Jake a rimanere al Season Paradise per 3 notti per dare il via al loro itinerario dell'isola locale alle Maldive. È il più grande hotel dell'isola di Thulusdhoo, con piscina a sfioro sul tetto, palestra, grande ristorante interno, sale per trattamenti spa ed è in posizione fronte mare. I prezzi partono da USD $ 90 per notte in questa isola locale alle Maldive.

LE MIGLIORI COSE DA INCLUDERE NEL TUO ITINERARIO DELLE MALDIVE DELL'ISOLA DI THULUSDHOO:

Aspetti salienti da includere nell'itinerario dell'isola locale delle Maldive: surf, snorkeling, immersioni subacquee, immersioni gratuite, pesca, nuoto, paddle boarding , osservazione dei delfini, escursioni sull'isola dei banchi di sabbia e gite di un giorno al resort.

Inizia il tuo itinerario dell'isola locale delle Maldive in una delle migliori isole locali delle Maldive, l'isola di Thulusdhoo – perfetta per gli amanti dell'avventura che cercano di esplorare le isole locali delle Maldive a basso costo, ma riempiono le loro giornate con molte attività per le vacanze. Scopri l'isola di Thulusdhoo con l'itinerario delle Marie e Jake alle Maldive e non ti annoierai mai. C'è una vasta gamma di escursioni, gite di un giorno e attività di sport acquatici disponibili in questa isola locale delle Maldive.

  • Un'escursione sull'isola di banchi di sabbia è un must in ogni itinerario delle Maldive. Lucky Asdhoo Sandbank si trova proprio 10 minuti in motoscafo da Thulusdhoo. Tieni gli occhi aperti come Marie e Jake e osserva i delfini giocosi nella laguna.
  • Immergiti o fai snorkeling direttamente al largo dell'isola di Thulusdhoo e individua i raggi d'aquila residenti, le tartarughe verdi e centinaia di pesci colorati. Se desideri fare immersioni gratuite come Marie e Jake alle Maldive, i locali sull'isola di Thulusdhoo potrebbero semplicemente condividere con te il loro bagno segreto.
  • I surfisti di tutto il mondo considerano l'isola di Thulusdhoo come la migliore isola surf delle Maldive. Con due eccellenti pause surf, “Coke”, (a destra) e “Chicken's” (a sinistra), oltre a quattro altre pause di surf nelle vicinanze, non c'è da meravigliarsi che i surfisti tornino su questa isola locale delle Maldive ogni anno. Maldive Surf Photographer è un fotografo e guida di surf di grande esperienza con sede a Thulusdhoo Island. Può assisterti con il tuo itinerario dell'isola locale alle Maldive e si prenderà cura di tutte le tue esigenze di navigazione.
COME ARRIVARE A THULUSDHOO:

Nostro Guida dell'isola di Thulusdhoo ha tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno per pianificare un viaggio a Thulusdhoo, incluso come prenotare i trasferimenti in motoscafo sull'isola di Thulusdhoo. Thulusdhoo si trova 20 minuti a nord dell'aeroporto di Malé tramite motoscafo, al costo di $ USD 24 pp a senso unico. Prenota il tuo alloggio in Isola di Thulusdhoo con Indulge Maldives e organizzeremo anche i trasferimenti in motoscafo.

.

ISLAND # 2 ITINERARIO SU MARIE E MALDIVE DI JAKE:

ITINERARIO DELLE MALDIVE DELL'ISOLA DI DHIGURAH

. best local islands in Maldives - Marie and Jake

3 NOTTE : BLISS DHIGURAH

Jacuzzi sul tetto | Ristorante Eremiti | Caffetteria | Posizione sulla spiaggia |

Sei ancora indeciso sulle migliori isole locali delle Maldive da visitare? Dhigurah Island è in cima alle liste dei secchi delle isole locali dei turisti e dei locali (comprese Marie e Jake), e non è certo difficile capire perché. Immagina sabbie bianche e polverose e piantagioni di cocco tropicale che si estendono per 3 km nel blu affascinante dell'oceano Indiano. Dhigurah si traduce in “Long Island” nella lingua locale delle Maldive, Dhivehi. La sezione più ampia dell'isola è solo 250 di fronte, il che significa che tutti gli hotel su questa isola locale delle Maldive sono arroccati tra due spiagge da cartolina. .

Per la seconda isola nel loro itinerario alle Maldive, Marie e Jake hanno soggiornato 3 notti al Bliss Dhigurah . Bliss Dhigurah è uno dei migliori hotel di un'isola locale delle Maldive e dispone di vasche idromassaggio sul tetto, una caffetteria, un ristorante Hermits e una posizione tropicale sulla spiaggia. Gli hotel a Dhigurah Island sono leggermente più cari rispetto ad altre isole locali delle Maldive economiche. Gli hotel partono da USD $ 80 per notte, a causa della sua posizione più remota e esperienze di vacanza uniche, come nuotare con gli squali balena e le mante (come hanno fatto Marie e Jake!).

LE MIGLIORI COSE DA INCLUDERE NEL TUO ITINERARIO DELLE MALDIVE DELL'ISOLA DI DHIGURAH:

Aspetti salienti da includere nel tuo itinerario dell'isola locale alle Maldive: nuota con squali balena e mante, guarda splendide albe e tramonti delle Maldive, goditi cene romantiche in spiaggia, immersione in alto 22 attrazioni subacquee o esplorare un resort vicino.

Arroccata all'estremità meridionale dell'atollo di Ari sud, l'isola di Dhigurah è l'unica isola locale delle Maldive dove avvistano squali balena e mante tutto l'anno. L'isola di Dhigurah è circondata da numerosi siti di immersione per tutti i livelli, rendendola una delle migliori isole locali delle Maldive per le immersioni subacquee.

COME ARRIVARE ALL'ISOLA DI DHIGURAH SU UN BILANCIO:

Nostro Guida dell'isola di Dhigurah ha tutte le informazioni necessarie per pianificare un viaggio a Dhigurah, incluso come prenotare i trasferimenti in motoscafo Dhigurah. Dhigurah si trova 2 ore a sud dell'aeroporto tramite motoscafo e costa $ USD 55 pp a senso unico. È anche possibile prendere un volo interno per Dhigurah Island per $ USD 95 pp uno modo.

OPZIONI DI TRASFERIMENTO:

1.. 2 ore di motoscafo – USD $ 55 pp per strada.

2. 20 – minuto volo nazionale per l'aeroporto di Maamingili a 15 – minuto motoscafo – $ USD 280 ritorno pp

Prenota il tuo alloggio a Dhigurah Island con Indulge Maldives e organizzeremo i tuoi trasferimenti.

.

ISLAND # 3 ON ITINERARIO MARIE E JAKE'S MALDIVES:

ITINERARIO ISOLE MALDIVE DI GOIDHOO

cheap local islands in Maldives Marie and Jake .

3 NOTTI : OLIVE GOIDHOO

Aspetti salienti da includere nel tuo itinerario dell'isola locale alle Maldive: escursioni eccellenti, alla scoperta di una zona inesplorata delle Maldive, esplorando il bellissimo Atollo Baa e gentile ospitalità maldiviana.

Viaggia nelle isole locali delle Maldive come Marie e Jake e scoprirai uno dei segreti meglio custoditi delle Maldive … la tranquillità naturale dell'isola di Goidhoo. Questo è ciò che la rende una delle migliori isole locali delle Maldive. Con solo due pensioni su questa isola locale delle Maldive, è perfetto se stai cercando di viaggiare un po 'fuori dalla tipica mappa turistica. Assicurati di includere Goidhoo Island nel tuo itinerario delle isole locali delle Maldive se stai cercando isole locali delle Maldive belle ed economiche. È probabile che sarai ricompensato con intere spiagge pittoresche tutte per te se fai il viaggio verso l'isola di Goidhoo.

Olive Goidhoo è arroccata all'interno dell'atollo di Baa ed è una delle isole locali più pittoresche delle Maldive. Olive è il più moderno dei due hotel sull'isola di Goidhoo e i prezzi partono da $ USD 95 per notte. L'hotel è nuovo ed è in una posizione fronte mare. I punti salienti da includere nel tuo itinerario alle Maldive sono le altalene sull'acqua, guardando i tramonti dal tetto dell'hotel e vivendo la meravigliosa ospitalità delle Maldive. .

LE MIGLIORI COSE DA INCLUDERE NEL TUO ITINERARIO DELLE MALDIVE DELL'ISOLA DI GOIDHOO:

Naviga in catamarano, nuota con le tartarughe, scopri l'isola deserta di banchi di sabbia, incontra le mante selvagge e il luppolo dell'isola verso le isole vicine Fehendhoo e Fulhadhoo.

L'Atollo Baa ospita la Riserva mondiale della biosfera dell'UNESCO, Hanifaru Bay. Visita da luglio a novembre e hai una grande possibilità di avvistare mante come hanno fatto Marie e Jake, oltre a forse anche uno squalo balena.

Come Marie e Jake scoprirono alle Maldive, Olive Goidhoo fu una delle migliori isole locali delle Maldive per esplorare isole deserte di banchi di sabbia, fare snorkeling in giardini di corallo unici, navigare in catamarani in lagune turchesi. Non sorprenderti se vedi un sacco di tartarughe verdi e mante in questa isola locale delle Maldive. Con 2 spiagge turistiche e un salto alle vicine Isole Fehendhoo e Fulhadhoo, ci sono molte spiagge con acque blu e da scoprire, rendendola una delle migliori isole locali a basso costo delle Maldive, come ci hanno mostrato Marie e Jake!

COME ARRIVARE ALL'ISOLA DI GOIDHOO SU UN BILANCIO:

Goidhoo Island è 1 ora e 45 min viaggio in motoscafo dall'aeroporto internazionale di Velana, al costo di $ USD 80 pp per un viaggio di ritorno. Indulge Maldives può prenotare i trasferimenti in motoscafo e l'alloggio Goidhoo per te ad un prezzo più economico del prezzo online.

.

PANORAMICA: ITINERARIO ISOLA LOCALE MARIE E JAKE MALDIVES

Maldives island on a budget

.

PARADISO STAGIONE 3 NOTTI – THULUSDHOO ISLAND

Sandbank Island Excursion, Lezioni di surf, Wakeboard, Snorkeling e Free Diving.

3 NOTTI BLISS DHIGURAH – DHIGURAH ISLAND

Nuoto con squali balena e mante.

3 NOTTI OLIVE GOIDHOO – GOIDHOO ISLAND

Lagoon Catamaran Sailing, Snorkeling with Sea Turtles, Sandbank Island Picnic & Island Hopping.

TOTALE COSTO ITINERARIO PER 3 ISOLE LOCALI MALDIVE:
  • Alloggio di 9 notti
  • Colazione giornaliera
  • 6 trasferimenti di andata e ritorno in motoscafo
  • 1 x nuoto con gli squali balena
  • 1 x snorkeling manta ray
  • 2 escursioni di snorkeling alla tartaruga
  • 2 escursioni e picnic sull'isola di banchi di sabbia

= A PARTIRE DA USD $ 1225 pp

Maldives local island packages

VISUALIZZA I NOSTRI PACCHETTI DI BILANCIO

PER SCOPRIRE ALTRE ISOLE LOCALI A BASSO COSTO A MALDIVE DA USD $ 50 pp per notte

MARIE AND JAKE – ITINERARIO MALDIVE DI LUSSO A 6 NOTTI

RESORT # 1:

AMILLA FUSHI – 5 STELLE MALDIVE DI LUSSO

Amilla Fushi Resort Marie and Jake in Maldives

.

Significato 'My Island Home ' nella lingua Dhivehi locale, Marie e Jake innamorarsi di Amilla Fushi , il primo resort sul loro itinerario alle Maldive. Inoltre, situate nella splendida regione dell'atollo di Baa, ville contemporanee imbiancate a calce si estendono perfettamente su lagune tropicali turchesi e case sulla spiaggia ultra moderne fiancheggiano le coste sabbiose di Amilla Fushi. Pensa all'innovazione, al minimalismo e al lusso totale!

Marie e Jake hanno adorato il fatto che Amilla Fushi si concentri su salute e benessere. La coppia ha seguito lezioni di yoga quotidiane nel suo itinerario alle Maldive e ha visitato l'Amilla Wellness Café per spuntini e succhi salutari. Amilla Fushi offre sale per trattamenti termali all'avanguardia, tra cui un Hammum turco e uno spazio per la terapia della cromoterapia Sensora – (uno dei soli 7 in tutto il mondo). Feeling Koi è il ristorante d'autore di Amilla Fushi, che serve una fusione di cucina giapponese e nikkei, in un ambiente da pranzo sull'acqua divertente e giocoso, ideale per gruppi. Il Baazaar offre una spettacolare esperienza gastronomica multi-cucina e l'unico Sky House Bubble delle Maldive si trova in Sky House Avenue – assolutamente romantico!

Amilla Fushi si trova proprio 15 minuti dalla Riserva della Biosfera mondiale protetta dall'UNESCO, Baia di Hanifaru. Uno dei momenti salienti dell'itinerario delle Maldive di Marie e Jake era il nuoto con over 50 mante all'interno della baia di Hanifaru durante il loro soggiorno di novembre. La stagione delle mante va da luglio a novembre ed è generalmente la migliore durante la luna piena.

COME ARRIVARE AD AMILLA FUSHI MALDIVES

Per raggiungere il resort gli ospiti possono prendere un 24 – minuti di viaggio in idrovolante dall'aeroporto internazionale di Velana o 30 volo minuto per l'aeroporto nazionale di Dharavandhoo, seguito da un 10 minuti di viaggio in motoscafo.

RESORT # 2 SU ITINERARIO MARIE E MALDIVE DI JAKE

SONEVA FUSHI – 5 STELLE MALDIVE LUSSO

Marie and Jake Soneva Fushi Maldives

.

Arrivare a Terminal galleggiante dell'aereo marino di Soneva Fushi , tutti gli ospiti e il personale tra cui Marie e Jake, devono rimuovere le calzature per conformarsi alla politica di beatitudine a piedi nudi dell'isola di 'no shoes, no news.' Soneva Fushi è uno dei resort a cinque stelle più unici e premium delle Maldive, con 57 ville in legno eco-consapevoli – tutte situate nella loro parte dell'isola, complete di un tratto di spiaggia privata appartata. .

Soneva Fushi vanta sei spettacolari ristoranti e ristoranti che devono essere inclusi nel tuo itinerario alle Maldive! I ristoranti d'autore includono “Into The Blue” dello chef maldiviano Sobah e “Fresh in the Garden”, completo di un proprio ponte sospeso in legno alto sopra le cime dei tetti. Mr. & Ms. Friday Butlers sono al tuo servizio 24 / 7 per soddisfare ogni tua esigenza, oltre a perché non guardare lo sguardo nell'Osservatorio, usando il più potente telescopio delle Maldive. Soneva Fushi stabilisce anche lo standard per la gestione, il riciclaggio e il riutilizzo dei rifiuti dei resort delle Maldive 90% dei rifiuti del resort.

Soneva Fushi è uno dei migliori indirizzi delle Maldive, situato nell'atollo di Baa, a pochi passi dalla Riserva della biosfera mondiale dell'UNESCO, Hanifaru Bay.

COME ARRIVARE A SONEVA FUSHI MALDIVE

A 24 – minuti di viaggio in idrovolante ti trasporteranno direttamente in un altro mondo di piantagioni di cocco naturale, ville in legno sostenibili e un ristorante sull'acqua con cioccolato e gelateria fatti in casa.

PANORAMICA: ITINERARIO MALDIVE DI LUSSO MARIE E JAKE

2 NOTTI AMILLA FUSHI RESORT – BAA ATOLL

Uno dei migliori indirizzi delle Maldive. Nuoto con le mante nella Riserva della biosfera mondiale dell'UNESCO – Hanifaru Bay & Jetski riding.

4 NOTTI SONEVA FUSHI RESORT – BAA ATOLL

Eco-resort a 5 stelle – tutto ciò che riguarda salute, benessere e cibo vegano.

TOTALE RESORTS VALORE COMBINATO = USD $ 30, 000

Marie and Jake Best Resorts in Maldives
Marie e Jake – Soneva Fushi Maldives
SHOP MARIE e JAKE'S PRESELE FOTO

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

IL 10 LE MIGLIORI ISOLE DEL BILANCIO DELLE MALDIVE

GUIDA DELL'ISOLA DI THULUSDHOO: THULUSDHOO SU UN BILANCIO

GUIDA DELL'ISOLA DI DHIGURAH