Le migliori crociere a 6 stelle per il 2021

Mentre le crociere del 2020 passano a malapena una vacanza in vista grazie all’attuale pandemia di Covid-19, molti di noi stanno iniziando a guardare avanti al 2021 e pianificano una vacanza davvero spettacolare per compensare quelli che ci siamo persi. E, quando si tratta di ottenere il riposo, il relax e tutto il lusso che brami, cosa potrebbe esserci di meglio della prospettiva di una lussuosa crociera a sei stelle?

Sì, hai sentito bene – sei stelle. Sono finiti i giorni in cui un’esperienza a cinque stelle era bella come quella di sempre e, nel 2021, si trattava di spingere la barca fuori e di farne una più grande e migliore. L’ambitissimo riconoscimento a sei stelle viene assegnato solo alle navi da crociera più squisite del mondo, quindi prenotane una e sarai garantito solo il meglio in tutto, dal momento in cui sali a bordo, al momento in cui sbarcare.

Le navi da crociera a sei stelle offrono un’esperienza leggermente più intima rispetto alle loro controparti a cinque stelle, con un massimo di soli 800 passeggeri a bordo alla volta. Le cabine iniziano già a livello di suite – balcone incluso – con cibo tutto compreso (cucina raffinata, ovviamente), bevande e accesso al centro benessere durante il soggiorno. E, naturalmente, il servizio non è secondo a nessuno, con un rapporto equipaggio-passeggero maggiore di quello qualificato per trovare su qualsiasi altra crociera – quindi Sunshine è garantito per non desiderare nulla in qualsiasi momento in questo viaggio davvero sontuoso.

Quindi, dove puoi trovare esattamente una delle migliori crociere a sei stelle da prenotare per il 2021? Abbiamo raccolto cinque dei migliori.

Crociere di cristallo

Popolare tra le famiglie e i viaggiatori singoli, l’esperienza Crystal Cruises è perfetta per chi è alla ricerca di un’avventura fuori dal comune. Portandoti a raggiungere le destinazioni più difficili come l’Antartide, il Crystal Endeavour offre un servizio impeccabile, una cucina appetitosa e una vasta gamma di servizi gratuiti a bordo. E, con particolare attenzione all’intrattenimento, puoi goderti cabaret e bingo di notte. Vale sicuramente la pena migliorare le tue abilità e controllare in anticipo alcune offerte di bingo online, perché i considerevoli premi offerti a bordo non devono essere annusati.

Seabourn

Un’ottima scelta tra i buongustai, le crociere Seabourn offrono un’esperienza extra-intima, con solo 300 suite a bordo di ogni nave in totale e un impressionante rapporto equipaggio-passeggero (il più alto del settore, in effetti) per garantire un servizio impeccabile in tutto .

Spingendo la barca fuori per divertimento, le crociere Seabourn offrono eventi speciali come feste in spiaggia e esibizioni di bande musicali, mentre gli sport acquatici sono disponibili per divertirsi a vostro piacimento. Le terme a bordo sono da non perdere, offrendo agli ospiti ore di riposo e relax con massaggi opulenti, trattamenti per il viso e altri trattamenti inclusi.

Con il loro impareggiabile senso dello stile e dell’eleganza, le lussuose navi da crociera Seabourn ti porteranno in destinazioni lontane in tutto il mondo, dall’Asia all’Alaska, offrendo una sensazione di vera esclusività con il suo servizio altamente personalizzato.

Regent Seven Seas

Se immergerti nella cultura è uno dei tuoi modi preferiti per trascorrere la tua vacanza di lusso, non esitare a prenotare una crociera a sei stelle con Regent Seven Seas. La più lussuosa compagnia di navigazione attualmente in mare offre uno spazio intimo ed esclusivo a bordo, con la collezione Executive che offre un livello di esclusività ancora maggiore rispetto agli altri passeggeri. Ti godrai numerose escursioni a terra, soggiorni in hotel a cinque stelle e raffinate esperienze culinarie, tutto incluso nel tuo pacchetto – inoltre, il tuo viaggio è completamente personalizzabile, permettendoti di adattarlo ai tuoi gusti personali.

Regent offre alcuni itinerari fantastici ed è un’ottima scelta se sei qualificato per visitare con stile alcune delle città più glamour d’Europa, con viaggi in tournée come Barcellona, ​​Montecarlo, Stoccolma e altro ancora. Se il Crocifisso ha molto tempo a disposizione, perché non prendere la rotta da Barcellona ad Auckland o da Lisbona a Città del Capo, entrambe le quali ti permetteranno di raggiungere più continenti?

Crociere a Silversea

Offrendo una cucina gourmet, lussuose suite di lusso e un servizio di classe mondiale, una crociera Silversea è garantita per non deludere. Con oltre 900 destinazioni nel suo elenco, i punti salienti includono le Isole Galapagos e il Sud America e con un rapporto equipaggio / passeggero di quasi 1: 1, praticamente tutte hanno il proprio maggiordomo personale.

Offrendo un pacchetto extra attraente per coloro che scelgono di navigare da soli, puoi persino prenotare un host per la cena e un partner di ballo per la sera, in un ambiente intimo in cui non ti sentirai mai a corto di compagnia e conversazione.

La nostra scelta migliore? Crociera nelle isole del Pacifico del Sud, dove i figli potranno ammirare le isole di Pasqua, Tahiti e Valparaiso. Le spiagge paradisiache non sono molto meglio di così.

Se è coerente nel pianificare una vacanza per terminare tutte le fughe nel 2021 dopo un anno di fermo, allora una crociera a sei stelle è un ottimo modo per andare. Offrendo tutta la comodità di una crociera standard e l’opulenza che arriva come un premio in tutto, è il modo perfetto per vedere il mondo, immergersi in un po ‘di cultura e rilassarsi

Source: https://www.luxurylifestylemag.co.uk/travel/the-very-best-6-star-cruises-for-2021/