le-insinuazioni-dei-ballerini-deludono-la-celentano

Un lasciarsi andare che non è piaciuto alla Celentano, quello dei ballerini di Amici 21, che si sono concessi alcune parole di troppo sulla trasmissione. Convocati tutti in sala prove, hanno cercato di discolparsi per le dichiarazioni fatte in casetta senza incontrare il consenso della loro insegnante che ha lasciato la palestra delusa per il loro comportamento.

Amici, il percorso di Guido non decolla

Guido è entrato a far parte della scuola di Amici 21 come una delle teste di serie della squadra di Alessandra Celentano, ma il suo percorso non sta procedendo come la maestra avrebbe immaginato. Il ballerino è sembrato mettere in dubbio se stesso di fronte alla sua insegnante, ma le parole pronunciate di fronte ai suoi compagni hanno delineato uno scenario molto diverso da quello raccontato in sala prove.

Per questo, la Prof di danza ha deciso di convocarlo per metterlo di fronte alle sue dichiarazioni e per chiedere anche i motivi che l’hanno spinto a pensare di non essere nel posto giusto: “Hai fatto una buona sfida, con una buona tecnica. Subito dopo, le cose sono andate peggiorando. Mi chiedo perché, con la preparazione e le tue conoscenze, stai procedendo in questo modo”.

Il ballerino ha cercato di spiegarsi ma è stato subito interrotto da Alessandra…

Leave a Reply