le-iene-presentano-inside-ultima-puntata-del-4-dicembre-2022:-la-festa-dei-25-anni-del-programma-con-tutti-gli-inviati-storici

Le Iene presentano Inside ultima puntata del 4 dicembre 2022

le-iene-presentano-inside-ultima-puntata

Stasera su Italia 1 verrà trasmessa l’ultima puntata de Le Iene presentano Inside, spin-off dell’omonimo programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. In occasione della chiusura stagionale, il clima dello speciale si fa più leggero e va ad omaggiare i 25 anni dalla prima tv. Interviste e servizi storici con tutti gli inviati del programma. Tra questi: Lillo e Greg, Luca e Paolo, Pio e Amedeo, Fabio Volo, Frank Matano, Pif, Enrico Lucci, Victoria Cabello e il Trio Medusa. Ecco cosa vedremo nella puntata de Le Iene presentano Inside del 4 dicembre 2022.

Le Iene Inside puntata del 4 dicembre 2022, la festa dei 25 anni del programma

Era il 1997, alla conduzione della prima stagione c’era Simona Ventura, e gli inviati, come oggi, erano per strada a fare il loro lavoro. Tra i primi, due grandi della comicità Lillo e Greg. I due ricordano lo sketch più noto, quello che secondo loro è stato decretato dal pubblico come il più iconico. Intervistarono Giulio Andreotti e Greg mimò di essere colpito da una mitragliata mentre rivolgeva all’allora onorevole una domanda sui suoi presunti rapporti con la mafia. In quegli anni emerse anche Teo Mammucari, oggi conduttore insieme a Belen. 

Tra le scene più divertenti verranno riproposte quelle con i politici Armando Cossutta, Sandro Curzi, Rocco Buttiglione, e con i volti del cinema Michele Placido, Ornella Muti e Mario Monicelli. L’unico che non ci cascò fu Gigi Proietti. La serata continua con il Trio Medusa, Alessandro Sortino, Andrea Pellizzari e Angelo Duro. 

In onda anche un classico de Le Iene, L’intervista interrotta con Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Carlo Verdone, Fiorello e Paolo Bonolis, guidata da Peppe Quintale, Pif e Frank Matano. Luca e Paolo raccontano il loro esordio prima di diventare conduttori, Pio e Amedeo parlano della loro ascesa dal coro degli Ultras. Enrico Lucci ricorda i suoi servizi, Fabio Volo le sue interviste senza limiti.