le-5-migliori-mete-da-visitare-nell’inverno-2022:-quali-sono

Quali sono le migliori mete da visitare nell’inverno del 2022? È il periodo più bello dell’anno… per una grande fuga! Se la vostra idea di vacanza invernale consiste nel rifugiarvi in un santuario soleggiato, sorseggiare margaritas ghiacciati tutto il giorno o abbracciare il freddo in piena gloria con il pile, questi sono i posti migliori da visitare in inverno!

Il più grande paese delle meraviglie invernale nella Lapponia finlandese

Se la vostra idea di vacanza invernale perfetta comprende 30 centimetri di neve, gite in slitta trainata da renne o l’aurora boreale, allora cancellate ogni altra lista dei migliori luoghi da visitare in inverno. Questo è il luogo che batte tutti gli altri in questa categoria: la Lapponia finlandese! Situata nella regione più settentrionale della Finlandia, questa regione selvaggia subartica è la definizione da manuale di paese delle meraviglie invernale.

Fuga al sole a Città del Capo, Sudafrica

Chiedete a qualsiasi snowbird esperto la lista dei migliori luoghi da visitare in inverno per una fuga al sole, e vi garantiamo che Città del Capo, in Sudafrica, è su quella lista. Cosa fa guadagnare a Città del Capo il suo posto nella classifica dei “migliori luoghi da visitare in inverno”, vi chiederete? Beh, quando l’emisfero settentrionale è coperto da un cielo grigio, intriso di pioggia e neve, e richiede diversi strati di vestiti, Città del Capo brilla sotto il sole estivo da dicembre a marzo.

le migliori mete inverno 2022

L’inverno bianco (di sabbia) alle Bahamas

Chiudete gli occhi e immaginate la vostra giornata invernale perfetta. Se la vostra immagine comprende sabbia bianca e scintillante, acque turchesi e la possibilità di essere al centro di tutto, allora le Bahamas sono la destinazione perfetta per le vostre vacanze invernali.

Vacanze invernali senza folla e a basso costo a Venezia

Tutti parlano di Venezia in estate: i romantici giri in gondola, le magiche viste dai canali, l’osservazione delle persone dalla terrazza di un caffè all’aperto. Quello di cui non si parla abbastanza spesso è che Venezia è uno dei luoghi italiani migliori da visitare in inverno.

Sapporo spettacolare e un festival della neve per tutti i tempi

Quando le ultime foglie autunnali sono ingiallite e cadute, la città di Sapporo si trasforma in un paradiso innevato. Sapporo è un paese delle meraviglie invernale che può convincere gli snowbirds stagionati a innamorarsi di nuovo del freddo inverno. Sono presenti offerte che includono alcuni dei più squisiti frutti di mare del Giappone, eccezionali sport invernali e shopping a bizzeffe.