l'attrice-anne-heche-come-sta-dopo-l'incidente?-gravi-le-sue-condizioni-–-lanostratv

Gravissimo incidente stradale per l’attrice americana famosa per il film ‘Sei giorni sette notti’

Ore di grande angoscia per Anne Heche, attrice americana che il pubblico italiano conosce per i ruoli che ha interpretato in diversi film trasmessi nel nostro Paese, dei quali uno dei più popolari è senza dubbio Sei giorni sette notti, del quale è stata protagonista assieme ad Harrison Ford: come documentato oggi da tante testate giornalistiche, Anne ha avuto un incidente d’auto a Los Angeles e le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi (utilizziamo come fonte il Corriere dello Sport).

Com’è avvenuto l’incidente stradale nel quale è rimasta gravemente ferita Anne Heche

Come apprendiamo dalla testata menzionata nel paragrafo precedente, l’attrice americana stava viaggiando a bordo della sua Mini Cooper blu quando si è schiantata, per cause ancora da chiarire, contro il muro di una casa, causando addirittura un danno alla struttura. Pochi minuti dopo l’auto ha preso fuoco ma fortunatamente i soccorritori sono riusciti a mettere in salvo la donna prima che le fiamme divampassero. Per spegnere il grande incendio che è scoppiato dopo l’impatto sono stati necessari ben 59 vigili del fuoco, i quali hanno impiegato più di un’ora. Ora Anne è purtroppo in condizioni critiche in un ospedale di Los Angeles. Rimaniamo in attesa di avere maggiori informazioni sul suo stato di salute, sperando che domani o nei giorni successivi arrivino dagli Stati Uniti notizie confortanti.

Anne Heche e il suo ruolo nel famoso film Sei giorni sette notti, trasmesso spesso su Rai1

Come accennato nel primo paragrafo, l’attrice è famosa in Italia soprattutto per la pellicola nella quale ha recitato con Harrison Ford. Nel film in questione i personaggi interpretati dai due, in seguito ad un incidente aereo, si ritrovano da soli su un’isola in mezzo all’oceano, costretti a lottare per la sopravvivenza e sfidando anche i pirati.

L’articolo L’attrice Anne Heche come sta dopo l’incidente? Gravi le sue condizioni sembra essere il primo su LaNostraTv.

Leave a Reply