l’artista-punta-il-dito-contro-gli-haters:-«questo-social-sta-diventando-tossico.-fuori-da-qui-mi-parlereste-cosi?»

Non è una che le manda a dire Francesca Michielin. Neanche sui social, dove ha puntato il dito contro gli haters. «Questo social sta diventando tossico» ha scritto su Twitter. Affermando di bloccare tutti coloro che superano il limite.

Francesca Michielin: «Sembra di essere tornati alle medie»

«Qui su Twitter sembra di essere tornati alle medie, coi bulletti che ti sfottono, ti danno della sfigata, cessa, cattiverie». Eccole le parole di Francesca Michielin. Che senza giri di parole ha raccontato la sua reazione agli haters: «È insostenibile, per quello vi blocco». 

Cattiverie gratuite e false

Effetto terra guida pratica per terrestri consapevoli francesca michielin sky 1

«Scrivere cattiverie gratuite, false, anche diffamatorie (tipo che uso i ghostwriter), postare screenshot privati, modificarli addirittura: sono tutte cose gravi» ha aggiunto l’artista in un altro tweet. «Questo social sta diventando tossico».

Fuori di qui mi parlereste così?

Poi, rivolgendosi direttamente agli autori di certi post, chiede: «Parlate di inclusione e rispetto ma poi siete i primi ad essere violenti. Fuori da qui, mi parlereste davvero così?» ha scritto.

E a chi le risponde che quello dei social è diventato un posto difficile, risponde che Twitter «è sempre stato il mio social preferito perché ci si confrontava nei dibattiti, ora qualsiasi cosa è un insulto o uno sfottò pesante, ho smesso di twittare e penso non sia giusto».

I commenti dei follower

 

Immediata la reazione dei follower. «Brava, ogni tanto qualcuno deve dirle ste cose. E tu le sai dire molto bene» ha commentato un utente. «Era il mio social preferito, una specie di rifugio, ma è ormai da tanto tempo che mi sento spaesata e a disagio. È pieno di cattiverie, teorie complottiste per ogni cosa, pesantezza a non finire e mancanza di rispetto» si legge in un altro commento. E qualcuno consiglia: «Non ti curar di loro, sei una grande».

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Francesca Michielin contro gli haters: «Sembra di essere alle medie con i bulletti» sembra essere il primo su iO Donna.