l’anno-nero-delle-coppie-vip

Un altro amore al capolinea nell’anno nero delle coppie vip. Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sarebbero lasciati: dopo 19 anni di matrimonio l’attrice e il musicista avrebbero deciso di divorziare. Il condizionale è d’obbligo visto che non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia, sempre molto riservata sulla propria vita privata. A diffondere la notizia è stato Today, al quale una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato l’addio tra i due.

Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti: amore finito

Pare che i rumors su un allontanamento della coppia circolassero già da tempo. La crisi tra l’attrice e il musicista sarebbe iniziata mesi fa: da tempo non apparivano più insieme e le indiscrezioni su un presunto divorzio sono diventate sempre più insistenti. Fino alla conferma a Today: l’amore tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti è finito.

Sposati dal 2003

Elena Sofia Ricci con il marito Stefano Mainetti. (Ipa)

L’attrice e Stefano Mainetti si sono sposati nel 2003. Hanno una figlia, Maria, nata nel 2004. Per anni sono stati considerati una delle coppie più belle e affiatate dello star system italiano: riservatissimi e innamorati come pochi. Quando si sono conosciuti, lei era già mamma di Emma, nata dall’amore con Pino Quartullo. Aveva alle spalle anche un altro matrimonio, quello con Luca Damiani. L’amore con Stefano Mainetti sembrava davvero una favola. Almeno fino a poco tempo fa.

Elena Sofia Ricci, icona di stile bon ton ed elegante

Elena Sofia Ricci, icona di stile bon ton ed elegante

L’addio a Che Dio ci aiuti

Per l’attrice questo è un anno ricco di addii, sia dal punto di vista professionale che personale. L’attrice sta per tornare in tv in Che Dio ci aiuti, serie nella quale interpreta Suor Angela. Ma sarà presente solo in pochi episodi: lascerà definitivamente la serie nel corso della stagione. All’addio professionale si aggiunge ora, a quanto pare, anche la fine del suo matrimonio.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

L’anno nero delle coppie vip

Quello tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti è l’ennesimo amore vip giunto al capolinea nel corso del 2022. L’anno si è aperto con l’addio di Alessandra Mastronardi a Ross McCall ed è continuato con il divorzio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. E poi Claudio Amendola e Francesca Neri, Gisele Bundchen e Tom Brady, Shakira e Piqué. Una lunga lista di star che conferma che non sempre l’amore è per sempre.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA