L'anniversario di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza e gli altri gossip della settimana



Sfoglia gallery


Tutti gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

Weekend, tempo di ripercorrere i gossp e le storie della settimana appena trascorsa: cosa sarà accaduto nelle vite delle star negli ultmi sette giorni? Dalle ultime indiscrezioni su Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, agli aspetti più privati delle vite di Joe Biden, nuovo Presidente USA, e della sua vice Kamala Harris, dalla dedica di Vanessa Bryant per il 18esimo compleanno della figlia Natalia, alle prossime nozze di Tiffany Trump. Tutto quello che, forse, avete perso.

Aurora Ramazzotti, gli auguri a Goffredo Cerza «che mi ha cambiato la vita»





La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ricorda via social l’inizio della storia con il fidanzato Goffredo, che nel 2017 le propose di passare qualche giorno insieme: «Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi».

Poi è scoppiato l’amore, e oggi non potrebbero essere più uniti.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Alberto e Charlène di Monaco, la nuova foto (bellissima) con i gemelli





Una nuova foto ufficiale della famiglia principesca è stata diffusa da palazzo Grimaldi in occasione dell’inizio del nuovo anno. A catturare l’attenzione, come sempre più spesso accade, i gemelli Jacques e Gabriella, due vere piccole star.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Il principe e la first lady: quella (lunga) amicizia tra Harry d’Inghilterra e Jill Biden





Il principe ha conosciuto la nuova first lady sette anni fa, in occasione di un evento a Washington dedicato ai veterani. A legarli, una grande dedizione verso le forze armate.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery