land-rover-classic-svela-l’edizione-limitata-defender-works-v8-trophy-ii

1051361?w=660

Land Rover Classic ha lanciato 25 esclusivi Defender Works V8 Trophy II ispiratI al mondo delle escursioni per onorare i 70 anni in cui le Land Rover hanno esplorato percorsi ritenuti inaccessibili. Ogni veicolo è caratterizzato da un camuffamento unico che rappresenta 23 luoghi toccati dalle leggendarie in raid come il Camel Trophy, il First Overland e il G4 Challenge.

CLASSICI MA CON IL V8

L’edizione limitata è alimentata dal propulsore a benzina V8 da 5,0 litri di Land Rover, che eroga 405 CV e 515 Nm di coppia, ed è dotata di un cambio automatico ZF a otto rapporti. Ogni modello viene sottoposto a una ricostruzione completa con sospensioni potenziate, miglioramenti allo sterzo e freni potenziati. Sarà offerta con le carrozzerie 90 e 110 Station Wagon e 110 Double Cab Pick-Up, per la prima volta su un modello Trophy. Dei 25 esemplari, solo 5 saranno Pick-up a doppia cabina, mentre i restanti 20 veicoli saranno suddivisi equamente tra 90 e 110 Station Wagon.

Gli esterni sono caratterizzati da un caratteristico tema bianco e nero, con un camuffamento unico sviluppato con il team di progettazione di Land Rover Special Vehicles. La carrozzeria principale è rifinita in Fuji White con tetto Narvik Black a contrasto ed elementi esterni Gloss Black, fino ai minimi dettagli come rivetti, viti e bocchette di ventilazione. I cerchi in lega Sawtooth da 18 pollici Gloss Black completano il tutto


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 253 euro oppure da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE