La Germanotta è arrivata in Italia!

25 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Tra poco inizieranno le riprese del film tratto dal romanzo ‘The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed’ (La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia) di Sara Gay Forden e proprio per questo motivo ieri Lady Gaga è arrivata in Italia. La pellicola sarà girata tra Roma, Firenze e Milano e pare che la cantante di Rain On Me abbia già puntato una villa con vista sui Fori Imperiali dove soggiornare per queste settimane.

La Germanotta appena ha messo piene nella capitale è subito stata paparazzata ed ha anche sfoggiato un nuovo look. Gaga ha detto addio al biondo platino sfoggiato per l’Inauguration Day di Joe Biden ed è tornata al castano.

Lady Gaga spotted in Rome today pic.twitter.com/KHX1D2oXXh

— ⚔️ GAGA DAILY ⚔️ (@gagadaily) February 24, 2021

Lady Gaga has been spotted gracing the streets of Rome in a glamorous animal print gown! The “Babylon” songstress has recently arrived in Italy for the upcoming filming of “Gucci” https://t.co/2xMb6IeT2m pic.twitter.com/fSMuCcgEh3

— FOTP | Pop News (@FOTPNews) February 24, 2021

Lady Gaga arriving in Rome to shoot the Gucci movie… it’s giving me that Sophia Loren buzz… pic.twitter.com/WW1nJUPFgi

— Sam Stryker (@sbstryker) February 24, 2021

Patrizia Reggiani su Lady Gaga e Ridley Scott.

“Mi chiedi anche se mi piace Lady Gaga? Direi immensamente. Poi a chi non piace? Credo che lei sia un genio, a quattro anni già suonava il piano come Mozart ed è stata la più giovane studentesse ammessa alla Columbia University di New York. Quindi ti dico che l’ammiro e mi piace molto.

Ridley? Mi ricordo, lui è un regista pazzesco. Sono venuti a casa mia, per chiedere, per sapere, ma allora c’era ancora mia madre Silvana, lei fu irremovibile, fu un no su tutta la linea”.