amelia-eliza-spencer-fidanzati-645

Lady Amelia e Lady Eliza Spencer belle e innamoratissime: la dolce vita è social

Foto | Video

Le nipoti di Lady Diana rubano per una volta la scena alla sorella maggiore Lady Kitty Spencer e conquistano la loro prima copertina. Ventotto anni, capelli biondi, occhi azzurri “di famiglia” e… innamoratissime

Lady Amelia e Lady Eliza Spencer, cugine di William e Harry d’Inghilterra, conquistano la loro prima copertina. Le belle nipoti 28enni di Lady Diana rubano per una volta la scena alla sorella maggiore Lady Kitty Spencer e finiscono sulla prestigiosa rivista Tatler. Guarda la loro dolce vita a tutto amore – FOTO PRIVATE | VIDEO

Lady Amelia Spencer e il matrimonio: l’altra nipote di Lady Diana sposa il fidanzato… dopo ben 11 anni! – GUARDA

LADY AMELIA VERSO IL MATRIMONIO – Le figlie gemelle di Charles Spencer e dell’ex moglie, la modella Victoria Lockwood, sono le protagoniste del nuovo numero di Tatler, la rivista britannica dell’alta società. E conquistano la ribalta finora riservata alla sorella Kitty (GUARDA). Cresciute con la madre in Sudafrica dopo aver trascorso i primi tre anni di vita a Althorp (la tenuta di famiglia dove è sepolta la principessa del Galles), ventotto anni, bionde e con gli occhi azzurri “di famiglia”. Entrambe innamoratissime. Lady Amelia nel 2021 sposerà il suo storico fidanzato Greg Mallet, forse proprio ad Althrop, dopo ben 11 anni d’amore: fanno coppia da quando erano studenti all’università di Città del Capo. E Lady Eliza, a giudicare dalle foto e dalle dediche romantiche sui social con il fidanzato Channing Millerd, la seguirà presto.

E la sorella Lady Kitty Spencer sposa il multimilionario che è più vecchio di suo padre – GUARDA

“ZIA DIANA ERA MATERNA E AMOREVOLE” – Le socialite, intervistate dal giornale ricordano anche zia Diana, sorella di papà Charles, morta il 31 agosto 1997 quando loro avevano solo cinque anni (FOTO MAI VISTE): “Per noi era semplicemente la zia. Essendo cresciuta in Sudafrica, non avevo veramente idea dell’importanza di nostra zia nel mondo fino a quando sono diventata grande”, confida Eliza. “Era incredibilmente calorosa, materna e amorevole. Ha sempre fatto in modo di relazionarsi con noi da bambine. Aveva un vero talento per leggere nel cuore dei più piccoli”.

Lady Kitty Spencer è più sexy che mai… – LEGGI | FOTO | VIDEO

“QUANDO CI PROTESSE DAI PAPARAZZI” – Le gemelle ricordano un episodio particolare che le lega alla zia, quando durante una gita in spiaggia furono assaltate dai paparazzi: “Ovviamente per noi avrebbe potuto essere molto spaventoso, essendo così piccole. Ma lei lo ha fatto diventare un gioco che consisteva nel fare una gara a chi raggiungeva per prima l’auto. È incredibile vedere come ci ha protette”.

Lady Diana Spencer, non solo principessa triste: ricordiamola così. Le foto mai viste dell’archivio di Oggi – GUARDA