la-vita-in-diretta,-valeria-fabrizi-‘scatenata’-su-iva-zanicchi:-“ecco-la-differenza-tra-me-e-lei-a-ballando-con-le-stelle”

A La Vita in Diretta, Valeria Fabrizi ha spiegato la differenza tra lei e la cantante Iva Zanicchi nel percorso a Ballando con le Stelle

Valeria Fabrizi è una delle attrici più amate nella storia del cinema italiano. Nata a Verona il 20 ottobre 1936, la Fabrizi è attiva nel mondo del cinema sin dal 1955, quando recitò nel film Ragazze d’oggi di Luigi Zampa. Grande amica di Walter Chiari, il 2 aprile 1964 sposò il cantante Giovanni “Tata” Giacobetti, noto per essere uno dei membri del Quartetto Cetra. Da Giacobetti, la Fabrizi ha avuto una figlia, Giorgia. Attualmente, l’attrice veronese è nel cast principale della nota fiction Rai Che Dio ci aiuti, nel ruolo di Suor Costanza.

L’attrice ha partecipato anche a Ballando con le Stelle, noto show del sabato sera di Rai 1. Nel corso dell’edizione dell’anno scorso si è fatta notare per il suo talento e per la sua bravura. Una bravura tale da farla arrivare tra i finalisti. Lei e il ballerino Giordano Filippo sono arrivati, infatti, in quinta posizione. La Fabrizi ha parlato di questa esperienza proprio questa sera, nella puntata odierna de La Vita in Diretta, noto show condotto da Alberto Matano.

La Vita in Diretta: le parole di Valeria Fabrizi su Iva Zanicchi e Ballando con le Stelle

La Fabrizi è stata ospite di Alberto Matano insieme alla figlia Giorgia. Insieme a Paola Barale, Anna Pettinelli, Simone Montedoro e il conduttore calabrese, le Fabrizi/Giacobetti hanno commentato i casi di attualità e spettacolo. In particolare, Valeria Fabrizi ha parlato del paragone con Iva Zanicchi, che ha partecipato all’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle. “Guarda che io sono più grande della Zanicchi di quattro o cinque anni! Sono stata io la prima l’altro anno alla mia età e non la Zanicchi! Diciamoci la verità” ha esordito la Fabrizi.

Quest’anno sono venuta anche al posto della Chillemi!” ha aggiunto. Matano ha, simpaticamente, aggiunto che nell’edizione della Fabrizi non c’era il salvacondotto e, inoltre, l’attrice si è fatta notare anche senza barzellette. Sarebbero queste, dunque, le differenze tra le due dive italiane. Però, ha aggiunto Matano, in realtà anche l’attrice sa raccontare bene le barzellette. “Io sembro l’istigatore di barzellette, ma in realtà c’è una barzelletta!” ha detto il conduttore.

Beh, sì, c’era una barzelletta bellissima che la Zanicchi spariva davanti a questa” ha detto l’attrice “ma è un po’ troppo!“. Alla risposta della Pettinelli, la quale ha detto di aver notato una leggera competizione, la Fabrizi ha detto “Sì! Ma perché mi sono arrabbiata quando la Zanicchi ha detto di essere la concorrente più grande! Ero io!“. Poi però l’attrice ha spiegato di star scherzando e di adorare, in realtà, la cantante. Noi le adoriamo entrambe!

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, la nipote di Iva Zanicchi rivela il grande difetto della nonna: “Ecco qual è”