La «risposta» della regina Elisabetta a Harry e Meghan e gli altri gossip della settimana



Sfoglia gallery


Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

È arrivato l’ultimo weekend di febbraio, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa. Cosa sarà accaduto nelle vite delle celeb negli ultimi sette giorni?


Dalle tensioni ormai all’ordine del giorno tra la royal family britannica e i duchi di Sussex, in attesa dell’intervista dei due a Oprah Winfrey già definita «esplosiva» dai media, agli amori di Sanremo in attesa del prossimo Festival, fino alle nozze di Arisa. Tutto quello che, forse, avete perso.

La regina Elisabetta «risponde» a Harry e Meghan  con un intervento in Tv





Il 7 marzo, giorno in cui andrà in onda l’intervista dei Sussex a Oprah Winfrey, la regina Elisabetta e il resto della royal family parteciperanno a un evento televisivo in occasione del Commonwealth Day, che quest’anno non sarà celebrato in presenza. Coincidenza o scelta astuta?





LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Harry e Meghan Markle, la prima apparizione dopo l’annuncio della gravidanza





I duchi di Sussex tornano in video su Spotify per parlare della loro esperienza da podcaster. L’obiettivo? «Ascoltare la voce della gente», hanno dichiarato. Per ora, però, le uniche voci sono quelle che parlano di loro e della Megxit diventata definitiva.





LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

George Clooney scherza sulla quarantena con i figli: «I miei hobby? Lavo piatti e faccio bucati»

Lockdown e quarantene sono duri anche per le star. George Clooney, ad esempio, si è specializzato in lavatrici, tre al giorno, per stare dietro ai figli gemelli Ella e Alexander: «Sono proprio degli sciattoni», ha commentato divertito in un’intervista.

LEGGI LA STORIA

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery