La riconoscete? Questa bimba oggi è la regina del gossip sfrenato

Sguardo dolcissimo e sorriso angelico, la bimba ritratta in foto è diventata con il tempo, una delle modelle e showgirl più controverse dello spettacolo italiano. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Nina Moric: Bellezza prorompente

La splendida bimba della foto, è Nina Moric, la modella croata che arrivata in Italia giovanissima, sconvolge il Paese interno grazie alla sua bellezza dirompente. La giovane Nina, diventa ben presto una della modelle più ambite sulle passarelle, è reclamata in televisione, dalla case pubblicitarie, in poco tempo acquista un successo straordinario. Proprio al vertice della sua carriera, sposa il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dal loro amore nasce un figlio, che oggi è un giovane uomo. La loro storia ha fatto sognare milioni di italiani, erano bellissimi, giovanissimi e innamoratissimi. Poi, il matrimonio è terminato, ma sono oggi in rapporti ottimi, così come hanno spesso dichiarato.

Ninna Moric: La sua infanzia felice

La meravigliosa modella, ha un profilo Instagram attraverso il quale interagisce con i suoi fans, che sono tantissimi! Nina, tra le tante foto, ha voluto condividere con i suoi numerosi followers uno scatto del passato ed ha allegato alla foto delle parole davvero sentite che hanno riscosso un incredibile apprezzamento tra i followers. Chi infatti come lei conserva un ricordo dell’infanzia dolce e spensierato, ha condiviso il pensiero della splendida modella, lasciandole un like o un commento di apprezzamento. “Questa piccola bambina sono IO… Allora, uno si ricorda di quando era bambino e non c’era il problema dell’apparire; ti ricordi di quando giocavi nudo su una spiaggia, con l’acqua del mare che ti lambiva le punte dei piedi e il sole che ti accarezzava la pelle. E non pensavi a niente.

Leggi anche —–>  Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti assoluti di Amici

Leggi anche —–>  Sanremo, tutti i duetti e le cover della terza serata: la scelta dei big

Quando siamo piccoli, infatti, non ci facciamo domande, non “sentiamo” il passato o il futuro: il nostro unico impegno è il gioco di oggi, il nostro “lavoro” è il fare, il galleggiare nell’esistenza senza farci domande.”. Questo il testo integrale del ricordo che la Moric ha voluto donare ai suoi numerosissimo followers, che hanno particolarmente gradito. E chissà se ora, anche l’ex marito Fabrizio Corona, con il quale è in ottimi rapporti e in stretto contatto, non decida, per emularla, di pubblicare un suo scatto in “versione baby”.

Related Posts