La reazione di Jessica Biel al «caso» Britney Spears e gli altri gossip del weekend

La reazione di Jessica Biel al «caso» Britney Spears e gli altri gossip del weekend



Sfoglia gallery


Dalle scuse di Justin Timberlake, colpevole (secondo il documentario «Framing Britney Spears») di aver alimentato l’ossessione dei media per la popstar, alle confessioni di Francesco Sarcina. Dall’amore salvifico di Kate e William alla gravidanza di Belén, tutto quello che (forse) vi siete persi nel weekend di San Valentino

Justin Timberlake ha chiesto scusa, a Britney Spears soprattutto. «So di aver tratto vantaggio da un sistema che assolve misoginia e razzismo», ha scritto online il cantante, che i fan, dopo aver visto il documentario Framing Britney Spears, hanno accusato di aver alimentato con il proprio livore la furia dei media. «Spesso ho parlato a sproposito», ha ammesso il marito di Jessica Biel, affidando al proprio profilo Instagram un’apologia che anche la moglie ha voluto commentare.

L’attrice, diventata da poco madre del suo secondo bambino, ha incoraggiato Timberlake che le parole più dolci.

«Ti amo», ha scritto a margine delle sue scuse, come a voler cancellare ogni «peccato» del marito.

Belén Rodriguez e il «pancino» davanti allo specchio: «Ti aspetto»

La showgirl argentina mostra la felicità dell’attesa anche via social. Ventre nudo, mani ad accarezzarlo, scrive: «Sedici settimane». Sarà il primo figlio con Antonio Spinalbese, e il desiderio è quello di una bambina.

LEGGI LA STORIA

Portia De Rossi, 12 anni di matrimonio con Ellen DeGeneres: «L’amore davanti a tutto»

Sulla nuova cover di «People», l’attrice ringrazia la moglie per averle cambiato la vita. «Con lei ho capito davvero che non c’era niente di sbagliato nell’essere omosessuali. Da quando stiamo insieme, mi sento più a mio agio con me stessa».

LEGGI LA STORIA

Kate MIddleton, che «ha salvato il principe William» (rendendolo davvero felice)

Secondo la biografa Angela Levin, l’erede al trono stava attraversando un momento difficile quanto ha conosciuto la sua futura moglie. «Lo ha aiutato a uscire da una famiglia disfunzionale e lo ha incoraggiato a trovare la propria identità».

LEGGI LA STORIA

Giuseppe Conte mano nella mano con Olivia Paladino: così ha lasciato Palazzo Chigi

Il premier uscente e la compagna sono usciti insieme nel cortile di Palazzo Chigi, dove lui ha ricevuto un lungo applauso. Quarant’anni, capelli lunghi e biondissimi, Olivia in questi anni ha scelto di non mostrarsi come «first lady»

GUARDA LE FOTO

Francesco Sarcina: «Quando gli stupefacenti mi hanno portato al limite»

Il cantante ripercorre i suoi anni più difficili, tra droghe e compagnie sbagliate. Oggi sta meglio: «Il demone si è trasformato, ma è stata dura».

LEGGI LA STORIA

Related Posts