la-pupa-e-il-secchione-show,-svelati-i-compensi-di-tutti-i-concorrenti:-alla-faccia-della-“crisi-economica”

Tutto Notizie
La Pupa e il Secchione Show, svelati i compensi di tutti i concorrenti: alla faccia della “crisi economica”

Quanto guadagnano i protagonisti della Pupa e il Secchione Show? Cifra da paura per i concorrenti del reality. 

La pupa e il secchio show ha cambiato stile rispetto al format originale e i vertici Mediaset hanno deciso di affidare la rivoluzione del programma a Barbara D’Urso. Nonostante le grosse aspettative, il reality non è decollato e anzi si parla di un vero e proprio flop, l’ennesimo purtroppo per la conduttrice napoletana che troppo spesso è stata accusata di televisione trash. In ogni caso Barbara ha cambiato di parecchio le regole del gioco ma soprattutto i suoi protagonisti.

In qualsiasi modo si voglia percepire il programma, se piaccia o meno è inevitabile non riconoscere che all’interno del reality ci sono tutti personaggi già noti ai salotti della D’Urso ripescati da Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. Insomma un calderone che ha messo insieme una sorta di mix tra Live non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. A quanto pare questa rivisitazione non è andata giù a gran parte del pubblico che ha preferito girare canale e godersi la leggerezza di Stefano de Martino e del suo Stasera tutto è Possibile. Le reazioni in casa Mediaset pare siano state piuttosto dure ma la domanda che in molti si pongono è: quanto guadagnano i protagonisti della pupa e il secchione?

Quanto guadagna il cast della Pupa e il Secchione?

I cachet dei conduttori sono facilmente deducibili e nella maggior parte dei casi sono cifre da capogiro ma in molti si chiedono quale sia il compenso per i partecipanti al reality che ricordiamo è in onda su Italia 1, seconda rete Mediaset sotto la conduzione di Barbara D’urso che è arrivata direttamente da Canale 5. In reality come Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi il compenso per i concorrenti è diversificato in base alla loro popolarità. Pare invece che nel caso della pupa e il secchione il cachet sia uguale per tutti.

Si tratterebbe di 2 mila euro per ogni settimana di permanenza all’interno del reality show e cioè nella villa che è stata riservata in questo caso ai concorrenti. Ma cosa vince il vincitore del programma? Ben 20 mila euro in gettoni d’oro con nessun obbligo di destinare una parte in beneficenza. La cifra del vincitore sarà poi sommata a quella del cachet della sua permanenza nel programma. Insomma i protagonisti dei reality sono ben pagati e sperano ovviamente di restare quanto più possibile all’interno dello show.

LEGGI ANCHE>>>Jeremias Rodriguez racconta il suo dramma tra le lacrime: “Chiuso in casa per 7 anni, mi ha salvato lei”

La Pupa e il Secchione Show, svelati i compensi di tutti i concorrenti: alla faccia della “crisi economica”
Sara