La Puglia 2020 sempre più di moda ancora di più oggi per gli Italiani dopo il covid-19

Un’esperienza di viaggio davvero unica immersi nel completo relaxle masserie della Puglia.

Si tratta di strutture molto antiche, che risalgono al 1700: qui viveva il massaro e la sua famiglia, il cui compito era quello di lavorare i campi. Dalla loro antica funzione le masserie sono state convertite in hotel di lusso, delle dimore di stile dove rilassarsi circondati dalla natura mediterranea.

Scopriamo le masserie più belle e #looxy in cui trascorrere la vacanza perfetta.

La masseria Le Fabriche vi aspetta per accogliervi in un panorama unico immerso nella campagna pugliese. Un resort elegante dotato di moderne suite con ogni comfort. E intorno a voi silenziorelax e pace.

Masseria le fabriche
lefabriche.it

E’ una delle mete preferite delle celebrities: Borgo Egnazia incanta ogni anno i fortunati avventori che soggiornano in questo resort a cinque stelle situato a SevelletriVille, 2 spiagge, un’incantevole Spa e dei ristoranti incredibili. Borgo Egnazia è una favola che diventa realtà.

Borgo Egnazia
https://news.wikicasa.it

Nella splendida “Città bianca” di Ostuni sorge la Masseria Cervarolo, un piccolo gioiello in cui sono stati conservati gli antichi trulli. Passeggiando per la masseria potrete imbattervi nella caratteristica chiesetta del 1798 decorata con affreschi policromi.

Masseria Cervarolo
masseriacervarolo.it

Un ambiente elegante e sofisticato, immerso nell’atmosfera tranquilla di uno splendido uliveto. La Masseria Moroseta è un casale bianco in pietra immerso in cinque ettari di ulivi secolari: qui potrete assaggiare l’ottima cucina proposta, rilassarvi con un tuffo in piscina oppure con un esclusivo trattamento nella spa.

Masseria Moroseta

Un tempo era la sede dei Cavalieri di Malta e oggi è un luogo d’incanto dedicato al relax: stiamo parlando della Masseria Relais del Cardinale, una struttura 5 stelle lusso che offre il meglio dell’ospitalità pugliese in una location unica.

Masseria Relais del Cardinale