‘La prossima volta ti menano’: opinionista della D’Urso shock su Giulia Salemi







1/3/2021 | 4 MINUTI DI LETTURA

  • Caterina Collovati si scaglia contro l’influencer in diretta
  • Accusa la mora di averci provato col marito, l’ex calciatore Fulvio Collovati

A Live – Non è la D’Urso arriva come un fulmine a ciel sereno la frase shock contro Giulia Salemi: “La prossima volta ti menano”. La pronuncia l’opinionista di Barbara D’Urso, Caterina Collovati. La donna attacca l’influencer 27enne, l’accusa in diretta tv: “Ci hai provato con mio marito!”. Parla di Fulvio Collovati, ex calciatore campione del mondo con la Nazionale nel 1982, ex dirigente sportivo e ora opinionista Rai in tv.

'La prossima volta ti menano': opinionista della D'Urso shock su Giulia Salemi
‘La prossima volta ti menano’: opinionista della D’Urso shock su Giulia Salemi

La Salemi ha lavorato con Collovati nel 2015 nel talent calcistico Layton Orient condotto da Simona Ventura su Agon Channel. Secondo l’opinionista tv la mora è andata ‘oltre’ con il marito. Racconta tutto, poi arrivano le parole scioccanti: “L’hai fatto una volta con Briatore, l’hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte”. 

“Sono passati tanti anni, ma mi aveva davvero infastidito. Cinque o sei anni fa hai fatto un programma insieme a mio marito. Premetto che lui non mi ha mai adito a dubbi sulla sua moralità. Casualmente presi il suo cellulare e trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi ‘tesoro’, ‘amore’, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti a una festa di compleanno”, rivela la Collovati.

Caterina Collovati si scaglia contro l’influencer in diretta

Poi aggiunge: “Quando ho sentito dire a Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho pensato: allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi, gli uomini sposati. Ti voglio dare un consiglio: è una cosa orribile, non lo fare mai più. Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna, non si fa”. E conclude: “L’hai fatto una volta con Briatore, l’hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte”.

Accusa la mora di averci provato col marito, l’ex calciatore Fulvio Collovati

Giulia si difende: “Io e Fulvio Collovati lavoravamo insieme in un programma, avevamo un driver comune e quindi a volte ci sentivamo. ‘Amore’ è un mio modo di chiamare le persone… Forse non sono perfetta, ma quello che mi stai facendo è tremendo”.

“Provarci con uomini sposati è contro la mia etica. So la persona che sono. Non permetto che attacchiate i miei valori, i miei principi. Io non ho infastidito né importunato nessuno. Chi mi conosce sa come sono fatta. Non lo accetto. Già al GF non è stato bello il messaggio che è passato su di me. Non ho mai importunato Fulvio Collovati”, sottolinea ancora la Salemi.

Giulia si difende, Barbara mette a tacere l’altra per le sue parole durissime

Caterina Collovati però è una furia e ribadisce: “La terza volta ti menano”. Le sue parole non piacciono alla D’Urso che le fa una ramanzina e la mette a tacere.

Scritto da: il 1/3/2021.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Related Posts

Leave a Reply