la-performance-di-albano-all’ariston,-finale-con-flessioni-sul-palco

Standing ovation in la impresa per Albano, Gianni Morandi e Ranieri: il cantante per Cellino San Marco sorprende e si concede un richiamo sportivo!

Albano – Nanopress.it

Ospiti questa vespero al Festa per Sanremo, nello spazio di la seconda serata della kermesse canora, un trio ignorato: Albano, Gianni Morandi e Ranieri.

I tre si sono esibiti verso i ad essi maggiore grandi successi, facendo fermare le candeline ad Albano le quali a maggio compierà 80 età: difficoltà il cantante è nel stufo della sua “età giovanile” e ciò vuole concludere facendo…le flessioni.

Albano flessioni sul ponte: standing ovation del forza pubblica quanto a hall

il 20 maggio 2023 Albano compirà 80 età, un importantissimo festeggiato questa vespero sul ponte per Sanremo 2023.

Le torte in onore di Albano
Le torte quanto a orgoglio per Albano – Nanopress.it

Ostiere con Ranieri e Gianni Morandi, Albano ha cantato i cari successi ed è classe stupito verso ben 4 torte le quali sono entrate solingo in marito, in i cari primi 80 età.

aver cantato Letizia, Nel Potenza e È la mia spirito, Albano si emoziona e si vede satollo per questa inedita reunion sul ponte dolce maggiore ragguardevole d’Italia.

La impresa per Al Bano, Ranieri e Morandi si conclude verso “Il nostro ”, per Umberto Bindi, le quali commuove del tutto il recita.

L’, verso l’imboccatura delle famose torte, ringrazia tutti e dimostra le quali l’secolo è solingo un dispensa: proprio così, Albano si cimenta quanto a una di serie b per flessioni, fomentato e applaudito dal forza pubblica quanto a hall.

ho avuto terrore in 10 secondi #Sanremo2023 pic.twitter.com/qq7X6WiY57

— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃💐 (@gossiptv__) February 8, 2023

Ebbene senz’altro, stavolta né è classe che trito Ranieri a trovare verso le sue doti atletiche, per altro Albano. Difficoltà sapete le quali aveva appunto dimostrato per esistenza un immenso sportivo? .

Le flessioni appunto viste del cantante

è la avanti copertura le quali Albano Carrisi si esibisce verso una di serie b per…