La No-Vax Daniela Martani ha accettato di farsi 5 vaccini e il tampone Covid per partecipare a L’Isola dei Famosi

03 Mar 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Daniela Martani è la concorrente più discussa della nuova edizione de L’Isola dei Famosi tanto che anche Selvaggia Lucarelli ha tuonato sui suoi profili social “Una NoVax in piena campagna vaccinale, Mediaset vergogna!“.

Il portale TPI ha così chiesto alla casa di produzione del reality, Banijay Italia, un commento a riguardo dato che ogni naufrago, prima di partire per l’Honduras, si è sottoposto ad una serie di controlli medici, tamponi Covid e vaccini.

“Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute”.

Al di là del tampone per il Covid e le visite mediche, tutti i naufraghi sono stati sottoposti ad alcuni vaccini:

“Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera”.

Ed a domanda diretta se qualcuno (citofonare Daniela Martani) si fosse rifiutato o avesse fatto storie pur di non sottoporsi ad uno dei vaccini, la risposta è stata negativa.

“No, tutto il personale coinvolto e i concorrenti dovranno sottoporsi e rispettare quanto previsto dal protocollo anti Covid”.

Insomma, Daniela Martani (no-vax e no-mask) per partecipare a L’Isola dei Famosi ha accettato di fare i vaccini ed indossare la mascherina.

Related Posts