la-moglie-di-luca-argentero-mette-like-alle-foto-di-stefano-de-martino:-“problema-di-famiglia”

21 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

moglie luca argentero stefano de martino

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino ieri sera sono stati ospiti da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e il conduttore di RealTime ha subito dimostrato di avere un bellissimo rapporto con lei.

“Grazie per l’invito Fabio, mi dispiace solo che mia moglie mi rinfaccia da una settimana che non ci hai invitati nella stessa puntata di Timothée Chalamet. E continua a ripetermelo ogni giorno. Ma ho letto la lista degli ospiti e per fortuna dopo arriva Stefano De Martino, che è un altro problema che abbiamo in famiglia”.

Ovviamente il clima è scanzonato e Fabio Fazio subito incalza: “Sei geloso?“.

“Beh sì, ma ci tengo a spiegare questa cosa di Stefano De Martino. Non so se ti capita a casa, ma qua ci sono due pesi e due misure. Nella generazione di Instagram se io metto un like a una bella donna, magari a una collega, è comunque un problema. Se lei lo mette a Stefano De Martino invece va bene”.

E ancora:

“Stefano è un amico, sa già tutto, abbiamo scherzato su questa cosa. Ma io non mi dò pace, perché lei ha il coraggio di dirmi ‘metto like perché Stefano fa delle belle foto’. Ma no dai amore, offendi la mia intelligenza. Lui è tutto a torso nudo, è tutto unto, non è una bellissima foto è un bellissimo uomo. Sai quelle foto un po’ sexy che io purtroppo per questioni anagrafiche non posso più fare”.

Ed è solo a questo punto che sua moglie interviene: “Ma fa solo la parte perché vuole sentirsi dire che è un bellissimo uomo. E lo è! Sono consapevole di stare con un bellissimo uomo“.

“Lei mette like a Stefano De Martino a torso nudo e tutto unto…”@lucaargentero e Cristina Marino a #CTCF 😂 pic.twitter.com/CINIHQbSFm

— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 20, 2022