la-maledizione-del-set-di-alec-baldwin-continua:-arriva-il-morso-del-ragno-velenoso

Alec Baldwin figli

Si fa sempre più inquietante la maledizione del set del film di Alec Baldwin. Dunque, il terribile episodio che ha visto coinvolta la giovane vittima  direttrice della fotografia Halyna Hutchins non è stato l’unico a segnare lo sfortunato set del film Rush. Diverse ore fa un membro della troupe Jason Miller, addetto allo smantellamento del set, è stato morso ad un braccio da un ragno velenoso, rischiando così l’amputazione.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Se qualcuno credesse in lei…”

Il ragno in questione è noto per possedere un veleno che causa necrosi. L’uomo al momento è in condizioni gravi in ospedale, dove i medici lo stanno sottoponendo ad una serie di interventi per cercare di scongiurare l’amputazione. Ad aver dato il triste annuncio i media americani, i quali rimandano copiosamente al sito online di raccolta fondi, con l’obiettivo di accumulare donazioni per Jason Miller, per aiutanrlo a sostenere le spese mediche.

Alec Baldwin twitter
Alec Baldwin
Foto: AMPAS

 

LEGGI ANCHE > Andrea Del Corso subisce un grave lutto e la fidanzata Teresa Langella lo consola: “Ci sono io con te”

Alec Baldwin, recentemente intercettato dalla stampa, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche in seguito al tragico incidente che ha visto morire la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Ormai al centro della cronaca nera, la donna è stata nominata nel 2019 “stella nascente” dall’American Cinematographer. Nelle ultime ore, sono state tante le persone che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza nei confronti dell’amatissimo attore statunitense.

LEGGI ANCHE >Travis Scott, lo sfogo dopo la tragedia all’Astroworld Festival: “Sono totalmente devastato”

Alec Baldwin set: le parole toccanti di Hilaria Baldwin

Su tutti sicuramente la figlia, che con un post su Instagram ha dichiarato: “Ti conosco, papà, e ti voglio bene“. Anche Hilaria Baldwin, moglie di Alec, ha deciso di esporsi dedicando un breve pensiero alla donna scomparsa: “Il mio cuore è con Halyna. Suo marito. Suo figlio. La loro famiglia e i loro cari. E il mio Alec. Si dice: ‘Non ci sono parole’ perché è impossibile esprimere lo shock e il dolore di un incidente così tragico. Crepacuore. Perdita. Supporto”.

Alec Baldwin twitter
Foto: Instagram